Vai al contenuto

Polemicissimo mercatino


Sawyer79
 Share

Recommended Posts

Cioè dai, secondo te qui uno che non t'ha mano visto vuole offenderti personalmente perché sai, je stai sui cojoni.

aho 13 messaggi e gia' stai a rompe er cazzo.... con affetto...entri proprio a gamba tesa nei forum..

Genio, ma che gl'amici tuoi non te lo dicono mai "oh che sei arrivato a rompere il cazzo?" Che fai, li meni? Ogni volta che uno ti piglia per il culo, lo pesti?

Cazzo qui non è avvocatiforum.it, qui siamo tutti caciaroni e siamo tutti amici anche a distanza, si fa sempre per divertirsi...sarò io abituato così, boh

E va che le discussioni le possono chiudere solo i mods, non chi le apre.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ridicolo.

Pensala come vuoi, sei ridicolo

Guarda, come sopra: ridicolo glielo dici a tu nonno in cariola, che fai prima. Come prima, grandissima testa di fallo: insultami, sputami, dammi buffetti o calci in culo, ma lascia stare i miei parenti, perchè non sai le situazioni di ognuno

non credo che esprimere la propria opinione (sei obiettivamente ridicolo) equivalga a insultare qualcuno dei tuoi morti o della tua famiglia.

questo tuo modo di affrontare le cose, caro il mio leone da tastiera (voglio vedere se offendi mio nonno in faccia a me, che a quel punto ti gonfio veramente di buffetti), dà ancora di più la prova di quanto tu sia ridicolo

Ahah vabbè dai sul fatto che mi gonfi soprassiedo, internet è bello perchè puoi credere di essere chi non sei.

Una cosa però: quando apri una discussione, non la chiudere prima che il diretto interessato che offendi possa risponderti

QUESTO IL TUO POST:

Sì, lo so, è divertente a volte

popcorn a prima mattina, non è male

 

però

 

a volte si sconfina nella maleducazione

vedete quello che sta succedendo con quel super maleducato che si è offeso, poverino, perchè qualcuno nella sezione "regalo" ha scritto che in cambio gli andava bene un baratto o una birretta

senza però accettare alcuna opinione, e comincia a spandere merda a destra e a manca

 

è divertente fino a un certo punto

 

a volte conviene smettere, stare fermi e non imboccare il troll

 

questa è la mia opinione 

(sono uno dei primi che gli ha dato da mangiare, sia chiaro, è un'autocritica)

 

Allora, io non mi sono offeso perche nel mercatino si baratta (oddio ma davvero te lo sto qui a spiegare? Ma che sei de legno?)

Mi sono offeso perchè mi si è offeso gratuitamente e la merda la sparo solo su chi l'ha sparata prima a me. Non ho mai iniziato io, rileggi bene. Tu invece mi hai offeso di più, mi hai dato del penoso, dell'ignorante e mi dici pure che mi meni (continuo a ridere) solo perchè non la penso come te. Poi quello che mi preme dirti è che io non sono un Troll e se vuoi ci sentiamo in privato così te lo dimostro e se ti va ci vediamo pure.

Però non fare il codardo, se devi dire qualcosa dilla al diretto interessato

 

dai sereno, non ci rovinare le ferie

qui su F.F è tutto appoggiato sull'ironia

 

p.s.

metti il peluche al sole, che è ancora bagnato :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè dai, secondo te qui uno che non t'ha mano visto vuole offenderti personalmente perché sai, je stai sui cojoni.

aho 13 messaggi e gia' stai a rompe er cazzo.... con affetto...entri proprio a gamba tesa nei forum..

Genio, ma che gl'amici tuoi non te lo dicono mai "oh che sei arrivato a rompere il cazzo?" Che fai, li meni? Ogni volta che uno ti piglia per il culo, lo pesti?

Cazzo qui non è avvocatiforum.it, qui siamo tutti caciaroni e siamo tutti amici anche a distanza, si fa sempre per divertirsi...sarò io abituato così, boh

E va che le discussioni le possono chiudere solo i mods, non chi le apre.

No è diverso, SIETE tutti amici, tra di voi potete pure cagarvi in petto se vi fa divertire, ma con gli estranei no. È così difficile da capire il concetto?

Poi anche se le discussioni le possono chiudere solo i mod nulla toglie al mio discorso di dire le cose in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

sangue bombe il saluto degli utra

il saluto degli utraaaa

 

 

morte abomio guerra flame sparatorie ghetto negri acab nazbol 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora se tra 1000 persone tutte amiche tu sei l'unico che si sente un estraneo, direi che non saranno i 1000 ad adeguarsi ;) visto? Risolto. Ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora se tra 1000 persone tutte amiche tu sei l'unico che si sente un estraneo, direi che non saranno i 1000 ad adeguarsi ;) visto? Risolto. Ciao.

No... non c'è proprio speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine doc.Giò aveva ragione...

Però quanto ve piace eh? Criticate criticate, sputate sentenze, ma tutti qui ad attizzare il fuoco...ahahahah tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine doc.Giò aveva ragione...

Però quanto ve piace eh? Criticate criticate, sputate sentenze, ma tutti qui ad attizzare il fuoco...ahahahah tutti uguali

 

Ormai è una battaglia personale, eh?

Carletto ti dice qualcosa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine doc.Giò aveva ragione...

Però quanto ve piace eh? Criticate criticate, sputate sentenze, ma tutti qui ad attizzare il fuoco...ahahahah tutti uguali

In effetti siamo un po' sadici, ma solo con chi se la prende per poco o sbotta subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine doc.Giò aveva ragione...

Però quanto ve piace eh? Criticate criticate, sputate sentenze, ma tutti qui ad attizzare il fuoco...ahahahah tutti uguali

In effetti siamo un po' sadici, ma solo con chi se la prende per poco o sbotta subito.

Sbotto? Ma quando mai? Mi state facendo divertire, siete linfa vitale, siete l'Italia che critica i politici corrotti poi mette a letto la figliola e va a trans, siete la dimostrazione (tu per primo) che non conta ciò che dici, ma solo come lo dici. Io non se si è capito, adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine doc.Giò aveva ragione...

Però quanto ve piace eh? Criticate criticate, sputate sentenze, ma tutti qui ad attizzare il fuoco...ahahahah tutti uguali In effetti siamo un po' sadici, ma solo con chi se la prende per poco o sbotta subito. Sbotto? Ma quando mai? Mi state facendo divertire, siete linfa vitale, siete l'Italia che critica i politici corrotti poi mette a letto la figliola e va a trans, siete la dimostrazione (tu per primo) che non conta ciò che dici, ma solo come lo dici. Io non se si è capito, adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

È importante come si dicono le cose, se doc Giò avesse scritto:" dopo 13 messaggi già critichi il forum, sei proprio un bel peperino" probabilmente non sarebbe accaduto nulla, o forse sì visto che ti piace litigare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .