Vai al contenuto

Polemicissimo mercatino


Sawyer79
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda?

qui non lo ho specificato..

Non sei più l'omosessuale di una volta...

 

solo perchè ha conosciuto l'uomo della sua vita che è (stranomavero) piu passivo di lui.

Ovviamente sono io.

Visconte è proprio un bel maschione. <3

oh finchè er romano nun se ripija da a serata de bisboccia der sabato sera nun ce se insurta? daje famo che do n'par de buffetti tra r chiaro e lo scuro. chi ne vuole due o tre? prezzi modici e spedizioni comprese!

(perdonate il mio romano, sono un succhianebbia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda?

qui non lo ho specificato..

Non sei più l'omosessuale di una volta...

 

sono un succhianebbia

 

 

almeno te qualcosa lo puoi succhiare.. beato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wo woooooo questo uomo è avanti!!! Sono le stesse cose che continuo a ribadire da sempre pure io, però in Italiano...!!!!

Pum pum fuori dal ghetto...

Puoi spiegarti meglio?

Che: se me rompi i cojoni te sparo in'faccia!!!!

A parte gli scherzi @Righe , che se avesse dialogato senza insulti, offese, e sfida a chi l'ha più duro, qualcosa di ciò che dice lo si può prendere in considerazione

La forma a volte conta più della sostanza :)

Dai, siamo in un forum, prendersi troppo sul serio è inutile quanto dannoso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente una boccata d'aria in questa vacanza della minkia!!!

 

Ma

Loggati per vedere il contenuto
, vi lascio qualche giorno e abbocccate al primo troll che passa! facciamo che almeno devono fare un centinaio di messaggi prima di scatenarsi?  è come trovare in bici prima la discesa e poi una salitella ..troppo facile

 

@T'omby non ti si vede l'avatr ...non è figo ;-)

 

....rileggendo il post vedo che è aumentatala passività!!!  bene, vuol dire che state andando in fissa :-))))

 

 

aloha Vi lovvo molto <3<3<3

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, che clima di tensione.

Non si scopa proprio a Roma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

È finita pure l'originalità delle discussioni.

Siate un po' più originali, per la noia c'è bdc forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto:

1) io posto una discussione

2) un utente offende gratuitamente (e non c'era nessuna ironia, lo sapete bene)

3) io rispondo alle offese

4) io divento il mostro insensibile, ignorante, permaloso che offende tutti che va senza dubbio deriso

Quindi la conclusione che ne esce è che se vuoi scrivere su FIXED FORUM devi abbozzare qualsiasi presa per il culo o offesa, perchè quelli con più messaggi di te sono più fighi di te che sei solo uno sfigato con pochi messaggi, quindi ciò che dici non può essere preso sul serio e non ti devi permettere di commentare il sito.

Io invece dico, e lo dico per l'ennesima e ultima volta, che in un forum aperto a tutti non è richiesta ne ironia ne pazienza, ma solo RISPETTO, quindi o si ha rispetto per tutti e si moderano i termini o ci si prepari a venir offesi nei modi peggiori, senza poi piangere perchè i morti non si toccano, perchè c'è un limite, perchè si è volgari. Se un utente mi offende, io lo offendo a sua volta. Sbagliando? Può darsi. Abbassandomi al suo stesso livello? Forse, ma tant'è. Chi voleva capire ha capito

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicolo.

Pensala come vuoi, sei ridicolo

Guarda, come sopra: ridicolo glielo dici a tu nonno in cariola, che fai prima.

Come prima, grandissima testa di fallo: insultami, sputami, dammi buffetti o calci in culo, ma lascia stare i miei parenti, perchè non sai le situazioni di ognuno

non credo che esprimere la propria opinione (sei obiettivamente ridicolo) equivalga a insultare qualcuno dei tuoi morti o della tua famiglia.

questo tuo modo di affrontare le cose, caro il mio leone da tastiera (voglio vedere se offendi mio nonno in faccia a me, che a quel punto ti gonfio veramente di buffetti), dà ancora di più la prova di quanto tu sia ridicolo

Ahah vabbè dai sul fatto che mi gonfi soprassiedo, internet è bello perchè puoi credere di essere chi non sei.

Una cosa però: quando apri una discussione, non la chiudere prima che il diretto interessato che offendi possa risponderti

QUESTO IL TUO POST:

Sì, lo so, è divertente a volte

popcorn a prima mattina, non è male

 

però

 

a volte si sconfina nella maleducazione

vedete quello che sta succedendo con quel super maleducato che si è offeso, poverino, perchè qualcuno nella sezione "regalo" ha scritto che in cambio gli andava bene un baratto o una birretta

senza però accettare alcuna opinione, e comincia a spandere merda a destra e a manca

 

è divertente fino a un certo punto

 

a volte conviene smettere, stare fermi e non imboccare il troll

 

questa è la mia opinione 

(sono uno dei primi che gli ha dato da mangiare, sia chiaro, è un'autocritica)

 

Allora, io non mi sono offeso perche nel mercatino si baratta (oddio ma davvero te lo sto qui a spiegare? Ma che sei de legno?)

Mi sono offeso perchè mi si è offeso gratuitamente e la merda la sparo solo su chi l'ha sparata prima a me. Non ho mai iniziato io, rileggi bene. Tu invece mi hai offeso di più, mi hai dato del penoso, dell'ignorante e mi dici pure che mi meni (continuo a ridere) solo perchè non la penso come te. Poi quello che mi preme dirti è che io non sono un Troll e se vuoi ci sentiamo in privato così te lo dimostro e se ti va ci vediamo pure.

Però non fare il codardo, se devi dire qualcosa dilla al diretto interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .