Vai al contenuto

Polemicissimo mercatino


Sawyer79
 Share

Recommended Posts

Grazie per questa profonda lezione di vita. Prego John, magna de meno però che te fa male

naah, ho appena trovato la cura. C'avevi ragione te, ho mollato un buffetto in testa a uno per provare e ho dovuto correre mezz'ora perché mi voleva riempire di calci al culo. Non voleva sentire ragioni proprio. Eh, non sai mai chi incontri dico io.

See, te er buffetto te lo sei magnato

Link al commento
Condividi su altri siti

MCC    MCC     MCC

MCC MCC    MCC

MCC MCC    MCC

MCC    MCC      MCC

MCC    MCC    MCC

 

 

:bomber: :bomber: :bomber: :bomber: :bomber:

:bomber: :bomber: :bomber: :bomber: :bomber: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ridicolo.

Pensala come vuoi, sei ridicolo

Guarda, come sopra: ridicolo glielo dici a tu nonno in cariola, che fai prima.

 

Come prima, grandissima testa di fallo: insultami, sputami, dammi buffetti o calci in culo, ma lascia stare i miei parenti, perchè non sai le situazioni di ognuno

non credo che esprimere la propria opinione (sei obiettivamente ridicolo) equivalga a insultare qualcuno dei tuoi morti o della tua famiglia.

questo tuo modo di affrontare le cose, caro il mio leone da tastiera (voglio vedere se offendi mio nonno in faccia a me, che a quel punto ti gonfio veramente di buffetti), dà ancora di più la prova di quanto tu sia ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato un po' su: sai cosa sei? un gran maleducato!

Johnny ti ha detto con ironia "grazie della lezione di vita" e tu rispondi: mangia di meno! ma che cazzo c'entra? saran cazzi miei se voglio mangiare come una scrofa? oppure è il solo gusto dell'insulto? e quando non sai più che cazzo dire, cominci a prendertela con i parenti o con i problemi fisici? "stai zitto, rosso malpelo!" "tua mamma battona" "zoppo del cazzo" eccetera, fino ad arrivare a "sporco ebbreo" e "negro di merda" di triste memoria

non sei nè ridicolo nè stronzo, sei solo un gran maleducato. te lo dico in faccia senza problemi, qua non si tratta di fare il leone da tastiera

doc, scherzando, ti ha detto una cosa che ti avrebbe detto anche in faccia, perchè, se ne sono accorti tutti, era una battuta. se tu rispondi aggredendolo, dal vivo ti avremmo tutti menato cor cazzo.

 

detto questo comincio a pensare che sei una specie di troll

e come ho imparato dai tempi delle chat in bertuccia dot com, ai troll non si dà da mangiare.

non risponderò più alle provocazioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamoci tutt una calmata, please.:-/

Qui siam tutt amic, o perlomeno si cerca di esserlo.

Per l'utenza novella consiglio appassionatamente di stare di più al gioco dell'ironia ed evitare di essere scortesi o usare parole aspre.

Per la rimanenza dell'utenza old school chiedo di non affossare troppo facile sarcasmo nell'ingenua niubberia.

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wo woooooo questo uomo è avanti!!! Sono le stesse cose che continuo a ribadire da sempre pure io, però in Italiano...!!!!
Pum pum fuori dal ghetto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda? In coda per metterci il pene, o per metterci la bocca? xD

Comunque, l'unica cosa che si evince chiaramente da codesta pacata discussione è come @Sawyer79 sia pressochè privo del necessario senso dell'umorismo. Per non considerare l'uso del parlato romanesco per enfatizzare minacce & insulti vari, che trovo alquanto sgarbati.

@Doc.Gio, devi specificare prima di fare battute.

"

Loggati per vedere il contenuto
"

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda?

 

 

qui non lo ho specificato..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sawyer79 sì, ma

hai ripreso con LA serie di cui il tuo avatar?

Lo sai che è reiniziata lun scorso e che è da strapparsi la faccia e che sta stagione è l'ultima e sarà un massacro totale?

che serie ? ( sono molto interessato all' essenza di questo topic )

Link al commento
Condividi su altri siti

Wo woooooo questo uomo è avanti!!! Sono le stesse cose che continuo a ribadire da sempre pure io, però in Italiano...!!!!

Pum pum fuori dal ghetto...

Puoi spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda?

qui non lo ho specificato..

Non sei più l'omosessuale di una volta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Wo woooooo questo uomo è avanti!!! Sono le stesse cose che continuo a ribadire da sempre pure io, però in Italiano...!!!!

Pum pum fuori dal ghetto...

Puoi spiegarti meglio?

 

Che: se me rompi i cojoni te sparo in'faccia!!!!

A parte gli scherzi @Righe , che se avesse dialogato senza insulti, offese, e sfida a chi l'ha più duro, qualcosa di ciò che dice lo si può prendere in considerazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io intanto prego che qualcuno minacci di infilare il pene in bocca a qualcun altro..

Sei sempre il primo in coda?

qui non lo ho specificato..

Non sei più l'omosessuale di una volta...

 

e' che in bocca c'ho spazio solo per tot cazzi, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .