Vai al contenuto

Distance (Castriotta da corsa, la bici di papá!)


OhSantissimaMaria
 Share

Recommended Posts

corona grande + pignone piccolo = cambio così all'indietro......non mi par mica troppo giusto!

hai cambiato/fatto cambiare la catena? per me l'hai/te l'han messa su come tirata fuori dalla confezione senza accorciarla.
 

2v9ugyd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

corona grande + pignone piccolo = cambio così all'indietro......non mi par mica troppo giusto!

hai cambiato/fatto cambiare la catena? per me l'hai/te l'han messa su come tirata fuori dalla confezione senza accorciarla.

 

2v9ugyd.jpg

 

I piccioni avevano fatto il nido sulla catena che ho ripulito con il diesel e l'accorcio appena monto le sue ruote :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio dovrebbe essere un berma

 

molto equilibrata, Bella!

Eh grazie, pare di si! Mio padre mi spaccia questo Castriotta di Manfredonia (di cui non trovo traccia su internet) come un grande telaista :D continua a dire solo é COLUMBUS COLUMBUS COLUMBUS :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il telaio dovrebbe essere un berma

 

molto equilibrata, Bella!

Eh grazie, pare di si! Mio padre mi spaccia questo Castriotta di Manfredonia (di cui non trovo traccia su internet) come un grande telaista :D continua a dire solo é COLUMBUS COLUMBUS COLUMBUS :)

 

 

digli che quelli columbus hanno la colomba non lo scudo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio padre mi spaccia questo Castriotta di Manfredonia (di cui non trovo traccia su internet)

 

 

Minkia vero. Mi ci son messa d impegno ma il nulla assoluto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

già te la sei portata in camporella a fa le zozzate

guarnitura francese pensami quando la pedali :*****

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se tagli via tutto e metti un paio di profilo alto verde fosforescente esce una fixie da paura.

 

quoto

poi faje toglie le decal marmotta e faje mette quelle VINER che aquista valore fidete

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tagli via tutto e metti un paio di profilo alto verde fosforescente esce una fixie da paura.

 

quoto

poi faje toglie le decal marmotta e faje mette quelle VINER che aquista valore fidete

 

vinor.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la sella è in bollissima, si vede che sta ragazza è appagata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

già te la sei portata in camporella a fa le zozzate

guarnitura francese pensami quando la pedali :*****

 

Io ti penso sempre tesoro!! torna a Little Italy che ce fai con le francesi che non si lavano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .