Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli special Red Hook Crit


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

 

Magnifica merda

addirittura?

 

a cinelli sono fantastici nel "minimo sforzo massimo guadagno" su prodotti che hanno almeno 6/7 anni sulle spalle senza la minima modifica strutturale e cambiando solo la livrea.penso siano l'unica ditta ciclistica al mondo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Magnifica merda

addirittura?

 

a cinelli sono fantastici nel "minimo sforzo massimo guadagno" su prodotti che hanno almeno 6/7 anni sulle spalle senza la minima modifica strutturale e cambiando solo la livrea.penso siano l'unica ditta ciclistica al mondo

 

questo è il vero problema.

E comunque han prezzi esagerati.

comunque quoto Fede sul colore, è la bici di roland mcdonald. 

se non si fosse capito, non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Magnifica merda

addirittura?

 

a cinelli sono fantastici nel "minimo sforzo massimo guadagno" su prodotti che hanno almeno 6/7 anni sulle spalle senza la minima modifica strutturale e cambiando solo la livrea.penso siano l'unica ditta ciclistica al mondo

 

 

si' pero' tony, dagli un valido motivo per cambiare quel prodotto, che in ogni caso non punta alla competizione, ma al mercato dello scatto fisso street

 

che motivi ha di cambiare?

sponsorizza eventi in ogni dove (e di questo dobbiamo comunque essere grati), il 90% delle alley ha qualche cosa cinelli che si traduce in premio

propone telai premio unici per alcuni eventi

gli affari vanno ancora bene per questa fetta di mercato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifica merda

addirittura?

a cinelli sono fantastici nel "minimo sforzo massimo guadagno" su prodotti che hanno almeno 6/7 anni sulle spalle senza la minima modifica strutturale e cambiando solo la livrea.penso siano l'unica ditta ciclistica al mondo

si' pero' tony, dagli un valido motivo per cambiare quel prodotto, che in ogni caso non punta alla competizione, ma al mercato dello scatto fisso street

che motivi ha di cambiare?

sponsorizza eventi in ogni dove (e di questo dobbiamo comunque essere grati), il 90% delle alley ha qualche cosa cinelli che si traduce in premio

propone telai premio unici per alcuni eventi

gli affari vanno ancora bene per questa fetta di mercato È questa una tipica mentalità italiota "spremere il limone fino alla buccia",che poi alla fine sponsorizzare eventi con Vigorelli con livree a ogni criterium diverse quanto pensi costi a Colombo?100 euro in telaio cinese e un bel po' di guadagno in visibilità.mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa me ne frega quanto gli costa, intanto lo fa, cosa deve fare regalare 30 telai per gare di 50 partecipanti?

 

non e' una mentalita' italiana da spremere il limone

 

e' che questo particolare mercato ha un inizio e una fine, non molto lontana, su cui non e' necessario investire particolare tecnologia e ricerca, con il vigorelli non ci fai gli europei di pista

 

e cinelli ha smesso di essere competitiva ben prima della moda dello scatto fisso 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Magnifica merda

addirittura?

 

a cinelli sono fantastici nel "minimo sforzo massimo guadagno" su prodotti che hanno almeno 6/7 anni sulle spalle senza la minima modifica strutturale e cambiando solo la livrea.penso siano l'unica ditta ciclistica al mondo

 

comunque quoto Fede sul colore, è la bici di roland mcdonald. 

 

 

Si chiama RONALD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifica merda

addirittura?

a cinelli sono fantastici nel "minimo sforzo massimo guadagno" su prodotti che hanno almeno 6/7 anni sulle spalle senza la minima modifica strutturale e cambiando solo la livrea.penso siano l'unica ditta ciclistica al mondo

E vabbuo',cavallo che vince non si cambia....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa me ne frega quanto gli costa, intanto lo fa, cosa deve fare regalare 30 telai per gare di 50 partecipanti?

 

non e' una mentalita' italiana da spremere il limone

 

e' che questo particolare mercato ha un inizio e una fine, non molto lontana, su cui non e' necessario investire particolare tecnologia e ricerca, con il vigorelli non ci fai gli europei di pista

 

e cinelli ha smesso di essere competitiva ben prima della moda dello scatto fisso 

su alcuni punti hai ragione,cmq non pensare che compro cinelli ancora eh.pensa che ho comprato recentemente una pipa e una piega cinelli in acciaio anni 60 da pista.ah cazzarola giusto....colombo ancora c'era:)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non afferro il senso di regalare una bicicletta ad una gara dove si corre in bicicletta.

(e per giunta di qualità inferiore o uguale a quella del vincitore)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .