NappiaGufo

Cinelli Vigorelli special Red Hook Crit

38 posts in this topic

Ciao.

Pochi minuti fa mi sono imbattuto nella foto del Vigorelli creato ad hoc per il vincitore della Red Hook di Barcellona.

Per quanto il Vigorelli non mi piaccia per via di quel leggero sloping positivo, la colorazione mi ha lasciato a bocca aperta. Personalmente lo reputo molto bello.

Voi cosa ne pensate?

post-8283-0-44021500-1376572925_thumb.jp

post-8283-0-66756300-1376572927_thumb.jp

post-8283-0-30361300-1376572929_thumb.jppost-8283-0-15073500-1376572937_thumb.jppost-8283-0-11065100-1376572939_thumb.jp

post-8283-0-08414500-1376572935_thumb.jp

post-8283-0-36973600-1376572932_thumb.jp

• Like 2

oh a me il vigorelli e' sempre piaciuto piu' del mash, l'unica cosa che mi piaceva di piu' era la colorazione dell'histogram, ma queste custom del vigorelli sono un bomba

• Like 4

oh a me il vigorelli e' sempre piaciuto piu' del mash, l'unica cosa che mi piaceva di piu' era la colorazione dell'histogram, ma queste custom del vigorelli sono un bomba

Doc. a me piace un sacco il mash titanium gray, ma questa è un "Opera d'arte mobile" a due ruote!

• Like 1

Mi piace molto, ma mi piace ancora di più il parallax, sono curioso di vederlo dal vivo.

• Like 1

Sostituendo l'arancione che manda in paranoia le retine con un grigio o con un nero il risultato sarebbe stato di gran lunga migliore. Chè poi l'arancio con barcellona non c'entra nulla

Sostituendo l'arancione che manda in paranoia le retine con un grigio o con un nero il risultato sarebbe stato di gran lunga migliore. Chè poi l'arancio con barcellona non c'entra nulla

Giallo e rosso sono i colori della Catalogna. L'arancione magari lo hanno messo per completare la scala cromatica.

Giallo e rosso sono i colori della Catalogna. L'arancione magari lo hanno messo per completare la scala cromatica.

Appunto, se si fermavano al giallo e rosso era meglio