LorenzoB

Censimento a Belluno

7 posts in this topic

Ciao ragazzi! :)

Da qualche tempo in provincia ho visto ragazzi in fissa e mi chiedevo in quanti davvero fossimo.

Approfittando della gentilezza di ciaba che ci ha aperto un thread volevo fare un piccolo censimento.

Di conosciuti, più e soprattutto meno, so che ci sono l'utente adry85, LTFixed e un ragazzo (Tobia De Marco) che però non so se frequenta il forum...

In zona Busche ho visto più volte una fissa verde chiaro e bianco e pure a Feltre ne ho viste due: una rossa e una blu (?) scuro con riser e freno...

Avanti bellunesi fatevi avanti!

Ps: Chissà che magari un giorno non ci si possa trovare tutti ;)

Aloha

Chi è un fissato di Feltre che girava tra le 18 e le 18:30, domenica 7 dicembre 2014, in centro città, lungo Via Tezze nei pressi del negozio Cicli Carpenè?

Aveva un grosso zaino/borsa sulle spalle di colore gialla e nera.

Saluti e buone pedalate.

M

A proposito: bella cittadina Feltre !

Chi è un fissato di Feltre che girava tra le 18 e le 18:30, domenica 7 dicembre 2014, in centro città, lungo Via Tezze nei pressi del negozio Cicli Carpenè?

Aveva un grosso zaino/borsa sulle spalle di colore gialla e nera.

Saluti e buone pedalate.

M

A proposito: bella cittadina Feltre !

Un ragazzo che è anche qui sul forum, ma non ricordo il suo nickname... stava andando a prendere il treno per BO per la Holycat ;)

Tra natale e capodanno prossimi sono in Valsugana. Se le condizioni metereologiche permettono vengo a fare un giro in fissa a Feltre.

Salgo su da Primolano, Arzié, Fonzaso, ciclabile, Feltre.

M

Ciao,

son venuto su dalle tue parti, ma il freddo ai piedi della mia mia compagna e io alle mani, ci ha bloccato nei pressi del lago di Corlo, tra Arzié ed il bivio per Agana per arrivare a Fonzaso.

Spero che la prossima volta, con un clima migliore possiamo trovarci per un caffè.

Saluti.

M

post-4802-0-19270900-1420620690_thumb.jp

post-4802-0-32170200-1420620829_thumb.jp

Edited by Maurando (see edit history)
  • Like 1