Vai al contenuto

primo telaio


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

E se vuoi spendere poco, prenditi una bc da corsa 

Loggati per vedere il contenuto
convertila col fixkin lock oppure cambiando ruota post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

E se vuoi spendere poco, prenditi una bc da corsa 

Loggati per vedere il contenuto
convertila col fixkin lock oppure cambiando ruota post.

 

Non mi apre il link...comunque vorrei un'opinione! quindi voi dite che è meglio trovarne una intera da corsa? oppure meglio cercare di trovare un telaio soltanto?

 

vi posto dei link se potete darmi un'opinione!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Queste sono soluzioni tra le più economiche che ho visto ora...come faccio a regolarmi su quale conviene? Mi pare di capire che prendendo una bici intera dovrò solo cambiare ruota posteriore e poi è pronta? cambiare pure guarnitura immagino e mettere una singola corona no? il resto rimarrebbe intatto?

 

invece prendendo un solo telaio devo fare tutto...

 

potete postare qualche link di qualche annuncio che secondo voi converrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E se vuoi spendere poco, prenditi una bc da corsa 

Loggati per vedere il contenuto
convertila col fixkin lock oppure cambiando ruota post.

 

Non mi apre il link...comunque vorrei un'opinione! quindi voi dite che è meglio trovarne una intera da corsa? oppure meglio cercare di trovare un telaio soltanto?

 

vi posto dei link se potete darmi un'opinione!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Queste sono soluzioni tra le più economiche che ho visto ora...come faccio a regolarmi su quale conviene? Mi pare di capire che prendendo una bici intera dovrò solo cambiare ruota posteriore e poi è pronta? cambiare pure guarnitura immagino e mettere una singola corona no? il resto rimarrebbe intatto?

 

invece prendendo un solo telaio devo fare tutto...

 

potete postare qualche link di qualche annuncio che secondo voi converrebbe?

 

Quelle che hai postato vanno bene, accertati solo che siano della tua misura! Hai provato anche qui sul mercatino?

 

Sì, comprando una bc intera (come farei se fossi in te) devi solo comperare una posteriore e sei a posto. Per la guarnitura tieni una delle due corone che già ci sono cambiando solo le bussole.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ho dato una guardata anche qui sul mercatino...voi vendete roba più seria degli annunci che ho postato! quindi i prezzi sono un po' più alti...aspetterò l'occasione giusta del vostro mercatino!

 

Mi pare di capire,però, che tra queste bici sui 100 euro una vale l'altra...senza che sto tanto a badare alla marca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo qualche ricerca....e mi vengono un bel po' di dubbi...siamo sicuri che convenga prendere una bici da corsa già pronta e cambiargli solo la ruota? anche a livello economico...cioè mi spiego...

 

sono alto 1.90 e già faccio fatica a trovare un telaio adatto a me tra le bici da corsa in vendita...inoltre mi pare di capire che convenga economicamente soltanto se la si prende sui 100-120 euro! con una 60ina si mette la ruota posteriore e con massimo 200 euro hai finito...ma a 100-120 euro immagino che una bici da corsa non sia in buone condizioni! E quindi se uno poi si mette lì a cambiare prima la sella, poi la pipa, e poi il manubrio ecc...alla fine si sale di prezzo! E poi anche valutare il colore del telaio...c'è da accontentarsi di ciò che si trova!

 

invece partendo da 0 vedo anche qui sul forum che con un centinaio di euro si prende un bel telaio, magari già verniciato bene...80-100 euro di ruote usate, una 40ina di guarnitura, tutte le altre cose 60-70 euro credo tra sella,pipa,manubrio,pedali,catena ecc...con circa 300 euro si fa da zero....

 

ci sono un centinaio di euro di differenza tra le due soluzioni...ammesso che la bici intera da corsa a 100-120 euro si trovi e in buono stato! cosa rara a quanto vedo se si va sugli anni 60-70-80...

 

quale è la vostra opinione?? anche facendo degli esempi pratici su cosa mi converrebbe fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo qualche ricerca....e mi vengono un bel po' di dubbi...siamo sicuri che convenga prendere una bici da corsa già pronta e cambiargli solo la ruota? anche a livello economico...cioè mi spiego...

sono alto 1.90 e già faccio fatica a trovare un telaio adatto a me tra le bici da corsa in vendita...inoltre mi pare di capire che convenga economicamente soltanto se la si prende sui 100-120 euro! con una 60ina si mette la ruota posteriore e con massimo 200 euro hai finito...ma a 100-120 euro immagino che una bici da corsa non sia in buone condizioni! E quindi se uno poi si mette lì a cambiare prima la sella, poi la pipa, e poi il manubrio ecc...alla fine si sale di prezzo! E poi anche valutare il colore del telaio...c'è da accontentarsi di ciò che si trova!

invece partendo da 0 vedo anche qui sul forum che con un centinaio di euro si prende un bel telaio, magari già verniciato bene...80-100 euro di ruote usate, una 40ina di guarnitura, tutte le altre cose 60-70 euro credo tra sella,pipa,manubrio,pedali,catena ecc...con circa 300 euro si fa da zero....

ci sono un centinaio di euro di differenza tra le due soluzioni...ammesso che la bici intera da corsa a 100-120 euro si trovi e in buono stato! cosa rara a quanto vedo se si va sugli anni 60-70-80...

quale è la vostra opinione?? anche facendo degli esempi pratici su cosa mi converrebbe fare!

Se tieni ai dettagli, e se vuoi una bici con la vernice in buone condizioni, usata oltre tutto, ti ci vorrà molto tempo a trovarla, nel mercatino per te ho trovato solo dei telai tenuti abbastanza bene, ma non ho trovato bici complete a 100-120€ con la vernice in buone condizioni o della tua misura

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti bici complete a questo prezzo le ho viste solo su subito, e bay annunci e siti del genere..qui sul forum la qualità è superiore senza ombra di dubbio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso che voglio trovare una bici da corsa intera sui 200 euro....ma credo ci capire che a questi prezzi trovo cose scarse...vorrei fixare una bici di queste e poi in un futuro poterla riportare da corsa se mi andrà...

 

a titolo di esempio posto questa 

Loggati per vedere il contenuto

 

è dalle mie parti, ho sentito il venditore, taglia 57 (sono alto 1.87), monta cambio campagnolo, mozzi campagnolo, cerchi 1 fiamme 1 nisi, freni weinmann, manubrio 3ttt italia...mi ha detto che è tutta originale...a 200 me la darebbe forse anche un po' meno...

 

ho visto che sul forum le vicini vengono considerate una merda....però su queste fasce di prezzo che potrei trovare? e con telai grossi vista la mia altezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso che voglio trovare una bici da corsa intera sui 200 euro....ma credo ci capire che a questi prezzi trovo cose scarse...vorrei fixare una bici di queste e poi in un futuro poterla riportare da corsa se mi andrà...

 

a titolo di esempio posto questa 

Loggati per vedere il contenuto

 

è dalle mie parti, ho sentito il venditore, taglia 57 (sono alto 1.87), monta cambio campagnolo, mozzi campagnolo, cerchi 1 fiamme 1 nisi, freni weinmann, manubrio 3ttt italia...mi ha detto che è tutta originale...a 200 me la darebbe forse anche un po' meno...

 

ho visto che sul forum le vicini vengono considerate una merda....però su queste fasce di prezzo che potrei trovare? e con telai grossi vista la mia altezza..

Occhio che i cerchi di quella Vicini sono per tubolari.

A €200 si riesce a trovare qualcosa, devi solo portare un po' di pazienza (in agosto poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i cerchi per tubolari sono da bocciare...ok...tanto li avrei comunque cambiati entrambi i cerchi! Aspetterò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace prendila, poi con un Fixkin la fissi e cominci a pedalare, hai sempre tempo per migliorarla e cambiarci pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto tubolari su tre delle mie fisse e sulla bdc da Eroica, mai avuto problemi, se poi vuoi skiddare come un matto la spesa cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto tubolari su tre delle mie fisse e sulla bdc da Eroica, mai avuto problemi, se poi vuoi skiddare come un matto la spesa cambia

Non è tanto per gli skid TAD che sconsigliavo i tubolari. E' che per un novello magari il copertoncino è più facile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

ho trovato anche questa, in perfette condizioni peccato sia una 54...mi ha detto il venditore per persone sopra l'1.75-1.80...e io sono 1.87.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

o questa che costa una cazzata...ma non so il telaio ancora...per adesso si trovano queste cose qui...

 

ma i prezzi secondo voi sono onesti? tipo per la vicini ad esempio...voleva 250 scende a 200...o è ancora troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

ho trovato anche questa, in perfette condizioni peccato sia una 54...mi ha detto il venditore per persone sopra l'1.75-1.80...e io sono 1.87.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

o questa che costa una cazzata...ma non so il telaio ancora...per adesso si trovano queste cose qui...

 

ma i prezzi secondo voi sono onesti? tipo per la vicini ad esempio...voleva 250 scende a 200...o è ancora troppo?

54 ti è piccola, indicativamente devi stare intorno al 58.

Anche la Razzo sembra piccola.

 

Mah, io per quel Vicini proverei a offrirgliene €150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .