Vai al contenuto

pagamenti dall'estero


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

salve salvino,

dovrei vendere roba varia all'estero, ma quali sono i metodi sicuri per non farsi fregare?bonifico bancario una volta partito si può bloccare?Me lo chiedo perchè mi ricordo che c'era una truffa dove il pagamento veniva riconosciuto, quindi partiva la merce ed a quel punto il pagamento veniva ritirato ma con la merce già in viaggio...oppure ho capito male io??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il metodo più sicuro è il contrassegno ovviamente. Il secondo è Paypal. Sei garantito al 100%

Io lo uso da anni e quando ne avevo bisogno mi hanno sempre aiutato e restituito i soldi ovviamente in modo lecito. Controllano tutto non puoi fregarli o farti fregare.

Il bonifico può esser blocCatp entro 24h quindi se spedisco entro quelle ore loro lo stornano e la merce gli arriva aggratis

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paypal è il più sicuro! mi è capitato di usarlo più volte all'estero e mai un problema. I soldi arrivano anche subito sul tuo conto sia cash che con carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma se si spedisce dopo 24 ore dall'arrivo del bonifico si rischia? Direi di no.

Infatti no

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma paypal rimborsa tutto anche i privati??

mi pareva di aver capito che devono essere clienti all'interno di  database da loro riconosciuto...e di conseguenza non rimborsano se non rientrano i certi parametri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .