TheSnatch

pagamenti dall'estero

11 posts in this topic

salve salvino,

dovrei vendere roba varia all'estero, ma quali sono i metodi sicuri per non farsi fregare?bonifico bancario una volta partito si può bloccare?Me lo chiedo perchè mi ricordo che c'era una truffa dove il pagamento veniva riconosciuto, quindi partiva la merce ed a quel punto il pagamento veniva ritirato ma con la merce già in viaggio...oppure ho capito male io??

anchio sono nella tua stessa situazione

ma ho messo le mani avanti finche non ho i soldi nel palmo della mano non spedisco!

Il metodo più sicuro è il contrassegno ovviamente. Il secondo è Paypal. Sei garantito al 100%

Io lo uso da anni e quando ne avevo bisogno mi hanno sempre aiutato e restituito i soldi ovviamente in modo lecito. Controllano tutto non puoi fregarli o farti fregare.

Il bonifico può esser blocCatp entro 24h quindi se spedisco entro quelle ore loro lo stornano e la merce gli arriva aggratis

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

1 person likes this

paypal è il più sicuro! mi è capitato di usarlo più volte all'estero e mai un problema. I soldi arrivano anche subito sul tuo conto sia cash che con carta di credito.

scusate, ma se si spedisce dopo 24 ore dall'arrivo del bonifico si rischia? Direi di no.

scusate, ma se si spedisce dopo 24 ore dall'arrivo del bonifico si rischia? Direi di no.

Infatti no

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Consiglio Paypal, sicuro anche per eventuali controversie e rimborsi.Ovviamente la spedizione deve essere tracciabile ;)