Vai al contenuto

un aiuto nei prossimi giorni


nicolettapony
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
l'altro ieri ho recuperato ad un buon prezzo una bici tipo graziella, simile a questa

Loggati per vedere il contenuto

 

E' messa abbastanza bene, tranne i freni che sono da cambiare o almeno da tensionare e la ruota posteriore, credo/spero solo la camera da cambiare.

Vorrei sistemarla al massimo entro settimana prossima, perché devo fare un regalo, ma non so se riesco a trovare negozi di ciclisti aperti in questi giorni.

C'è qualcuno come me in ferie e con un po' di tempo a disposizione per aiutarmi ad aggiustare queste due cosine e rendermi felice? Ovviamente fiumi di birra a disposizione.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la graziella è tutta originale nn farti cambiare i freni... Fateli smontare sgrassali puliscili oliali e fatteli rimontare. Se non sono in pessime condizioni tieni le guaine dei freni cambia i cavi e wd40 a volontá. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la graziella è tutta originale nn farti cambiare i freni... Fateli smontare sgrassali puliscili oliali e fatteli rimontare. Se non sono in pessime condizioni tieni le guaine dei freni cambia i cavi e wd40 a volontá. Ciao

Non è una graziella, ma il modello è quello e sembra parecchio vintage. Quindi sì, se si riuscissero a mantenere i pezzi originali sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure le ciclofficine mo vanno in ferie... :)

 

 

e non ci sono più ne santi ne eroi

 

comunque una zampa per mettere a posto il tutto te la posso dare io

sembra un lavoro veloce *in teoria*

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in zona bicocca, chi è il più vicino di voi? :)

officine casbah sempre aperte ahimè e sempre in cerca di fiumi di birra. Se hai bisogno noi il lunedì sera siamo sempre lì, zona paolo Sarpi. L'unica cosa che magari non abbiamo è la camera d'aria che puoi recuperare da decatlon. In caso mandami un messaggio e ti do numero e indirizzo preciso.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in zona bicocca, chi è il più vicino di voi? :)

officine casbah sempre aperte ahimè e sempre in cerca di fiumi di birra. Se hai bisogno noi il lunedì sera siamo sempre lì, zona paolo Sarpi. L'unica cosa che magari non abbiamo è la camera d'aria che puoi recuperare da decatlon. In caso mandami un messaggio e ti do numero e indirizzo preciso.

bless

Questa ciclofficina mi mancava, tengo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a @white-scorpion che mi ha dedicato il suo tempo senza neanche volere le birrette in cambio e sopportando il mio pericolosissimo e aggressivissimo cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .