Vai al contenuto

copertoncini seri in prova


puccio
 Share

Recommended Posts

ieri ho scoperto la differenza tra un copertoncino "vero" e uno "smarzo"

stavo montando sulla biga dei byte (cst) da 25, 7 euri l' uni, perfetti per skiddare e buttare dopo tre settimane

avevo da parte dei Vittoria Corsa Evo cx da 23, casualamente montati su dei cerchi che ho preso su ebay per la bici della mia morosa

non pensavo che ci potesse essere una differenza cosi abissale nella scorrevolezza della bici

abbiamo fatto una garetta ieri e sono veramente incollati alla strada

diciamo che costano penso su 40 euri l'uno nuovi e quindi per l'uso cittadino che faccio io non ne vale la pena sicuramente

cosa consigliate diciamo per fare una via di mezzo tra la merda e il cioccolato, un giusto compromesso,

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un patito dello skidd qualsiasi cosa sopra i 25€ dietro per me è sprecato..montalo buono all'anteriore..che quando si chiude davanti sono cazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un michelin dynamic...qualcuno li usa? come sono? piu merda o piu cioccolato? hahaha

io sono un fan dei dynamic

da paura! sembrano buoni per qualita prezzo...

poi a montarlo sulla ruota è salito da solo quasi senza levette, e io non sono capace per niente a montare le gomme..era la prima gomma che montavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un michelin dynamic...qualcuno li usa? come sono? piu merda o piu cioccolato? hahaha

anche io ho i dynamic!!mi sto trovando bene,sono nuovi però..devo vedere come si evolveranno dopo un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

michelin pro race 3....40€ di copertone usato un paio di volte...troppo fragile, l'ho fatto esplodere!!

Loggati per vedere il contenuto
foto

Link al commento
Condividi su altri siti

michelin pro race 3....40€ di copertone usato un paio di volte...troppo fragile, l'ho fatto esplodere!!

Loggati per vedere il contenuto
foto

naos ma come cavolo hai fatto?!?!? sembra che ti abbiano sparato con una sparachiodi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un tombino, cioè quel cm di sporgenza neanche...dopo la discesa del castello di Morimondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio set up è anteriore dynamic e posteriore gomma cinese da 5 euro esclusivamente per sgommare...

dove le trovi queste cinesi da 5 euri?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio set up è anteriore dynamic e posteriore gomma cinese da 5 euro esclusivamente per sgommare...

dove le trovi queste cinesi da 5 euri?

i miei byte costano 7 euro ma ne valgono 2 di euri

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio set up è anteriore dynamic e posteriore gomma cinese da 5 euro esclusivamente per sgommare...

dove le trovi queste cinesi da 5 euri?

li ho trovati al pianeta auto qui a novara...non li ho ancora montati però

appena li uso poi ti dico come sono e quanto durano...

Link al commento
Condividi su altri siti

scienza i tuoi costano 5 euro ma valgono 50 cent..

io li ho visti e te li ho montati...

gli unici economici decento sono i cst che costano 8 €.

li vendono alla stazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .