Vai al contenuto

telaio corsa 55 fine anni 70 - alto livello


luca_mass

Recommended Posts

cerco, senza fretta, un telaio di medio/alto livello da montare con un gruppo campagnolo nuovo record fine anni 70... quindi deve risalire a quegli anni. 

 

colore e decals originali e in buone/ottime condizioni

 

taglia 54/55 

passo ita sia di ss e mc

reggi da 27,2 ma posso ammorbidirmi!

 

preferenze:

 

tante cromature, mi piace il luccichio!

pantografie, se avete parti pantografate posso scambiarle con le NR non panto.. 

 

 

per il prezzo dipende dal pezzo! 

 

posso scambiare con qualcosa di caruccio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco, senza fretta, un telaio di alto livello da montare con un gruppo campagnolo super record pat. 82, quindi deve risalire a quegli anni. 

 

colore e decals originali e in buone/ottime condizioni

 

taglia 54/55 

passo ita sia di ss e mc

reggi da 27,2 ma posso ammorbidirmi!

 

preferenze:

 

tante cromature, mi piace il luccichio!

pantografie, se avete parti pantografate posso scambiarle con le SR non panto.. 

 

 

per il prezzo dipende dal pezzo! 

 

posso scambiare con qualcosa di caruccio!

Ciao Luca, un telaio grezzo (+ forca con testa cromata) tubazioni reynolds 531 butted, ti potrebbe interessare? Telaio perfetto con congiunzioni bellissime, una piuma. Diametro reggi 26,6. Non so che marca sia, ma é bellissimo. Misura 56x56.
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco, senza fretta, un telaio di alto livello da montare con un gruppo campagnolo super record pat. 82, quindi deve risalire a quegli anni. 

 colore e decals originali e in buone/ottime condizioni

 

taglia 54/55 

passo ita sia di ss e mc

reggi da 27,2 ma posso ammorbidirmi!

 

preferenze:

 tante cromature, mi piace il luccichio!

pantografie, se avete parti pantografate posso scambiarle con le SR non panto.. 

 

 

per il prezzo dipende dal pezzo! 

 

posso scambiare con qualcosa di caruccio!

Ciao Luca, un telaio grezzo (+ forca con testa cromata) tubazioni reynolds 531 butted, ti potrebbe interessare? Telaio perfetto con congiunzioni bellissime, una piuma. Diametro reggi 26,6. Non so che marca sia, ma é bellissimo. Misura 56x56.

no grazie cerco qualcosa con colore e decals originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che ne pensi di questo?

l ho visto oggi.. domani lo guardo bene e ti mando mp che adesso sono col cel!

 

dagli un occhio che merita davvero

ti informo che é in vendita anche su ebay a compralo subito quindi se ti piace non ci pensare troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pinarello treviso?

 

 

 

 

 

che ne pensi di questo?


l ho visto oggi.. domani lo guardo bene e ti mando mp che adesso sono col cel!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco, senza fretta, un telaio di alto livello da montare con un gruppo campagnolo super record pat. 82, quindi deve risalire a quegli anni. 

 

colore e decals originali e in buone/ottime condizioni

 

taglia 54/55 

passo ita sia di ss e mc

reggi da 27,2 ma posso ammorbidirmi!

 

preferenze:

 

tante cromature, mi piace il luccichio!

pantografie, se avete parti pantografate posso scambiarle con le SR non panto.. 

 

 

per il prezzo dipende dal pezzo! 

 

posso scambiare con qualcosa di caruccio! 

un amico ha un telaio poretti (negoziante di legnano) taglia 54 purtroppo è da rierniciare e sarebbe da riprendere una botta sull obliquo appunto percio credo chieda pochissimo. è compreso di ss omas  manettini campy sr corone e lato dx guarnitura tutto pantografato (manca però la pedivella sx) mc campagnolo sr.

il telaio ha il triangolo SL e forcella e carro AIR. foderi e forcella pantografati verticalmente veramente una laorazione incredibile

è costruito da losa qu ci sono un paio di foto di dettagli se ti interessa ti faccio fare foto ntere e igliori del tutto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pinarello treviso?

 

 

 

 

 

che ne pensi di questo?

l ho visto oggi.. domani lo guardo bene e ti mando mp che adesso sono col cel!

 

 

 

mi mandi due foto in mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cerco, senza fretta, un telaio di alto livello da montare con un gruppo campagnolo super record pat. 82, quindi deve risalire a quegli anni. 

 

colore e decals originali e in buone/ottime condizioni

 

taglia 54/55 

passo ita sia di ss e mc

reggi da 27,2 ma posso ammorbidirmi!

 

preferenze:

 

tante cromature, mi piace il luccichio!

pantografie, se avete parti pantografate posso scambiarle con le SR non panto.. 

 

 

per il prezzo dipende dal pezzo! 

 

posso scambiare con qualcosa di caruccio! 

un amico ha un telaio poretti (negoziante di legnano) taglia 54 purtroppo è da rierniciare e sarebbe da riprendere una botta sull obliquo appunto percio credo chieda pochissimo. è compreso di ss omas  manettini campy sr corone e lato dx guarnitura tutto pantografato (manca però la pedivella sx) mc campagnolo sr.

il telaio ha il triangolo SL e forcella e carro AIR. foderi e forcella pantografati verticalmente veramente una laorazione incredibile

è costruito da losa qu ci sono un paio di foto di dettagli se ti interessa ti faccio fare foto ntere e igliori del tutto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

mi spiace ma non mi garba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .