Vai al contenuto

Connessione garmin a strava


cobra
 Share

Recommended Posts

È possibile connettere il garmin a strava? E visualizzare il percorso fatto anche su strava?

Volevo chiedere o aprire una discussione sui parametri utili da seguire in allenamento, come soglia dei battiti o cadenze; lo so che su questi argomenti possiamo parlarne per giorni, ma penso sia carino conoscere due linee guida per imparare ad allenarsi con giudizio e un po' meno a cazzo.

Io ho 30 anni e problemi di cuore nn ne ho, sono alto 1,84 per (mortacci mia devo dimagrire) 93 kg

Grazie, e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cobra ho un garmin 500 e si connette bene.Ti consiglierei di parametrarti sulle tue sensazioni e poi seguire grafici e altri valori come compendio alle tue sensazioni. Utile sicuramente, seguire un programma di allenamento specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cobra ho un garmin 500 e si connette bene.Ti consiglierei di parametrarti sulle tue sensazioni e poi seguire grafici e altri valori come compendio alle tue sensazioni. Utile sicuramente, seguire un programma di allenamento specifico.

Ma riesci a visualizzare gli itinerari che fai col garmin anche su strava?
Link al commento
Condividi su altri siti

cobra spiega bene cosa intendi con itinerari! 

intendi percorso specifico ripetuto piu volte in allenamento e possibilita di comparare i vari dati in un punto a piacere sul percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

cobra spiega bene cosa intendi con itinerari! 

intendi percorso specifico ripetuto piu volte in allenamento e possibilita di comparare i vari dati in un punto a piacere sul percorso?

In pratica quando attaccavo strava sul cel e andavo a farmi un giro mi teneva il percorso con i vari dati e i km totali ecc. Io vorrei sapere se ora avendo un garmin è possibile associarlo a strava, cioè una volta fatto il mio giro con il garmin è possibile farlo comparire anche su strava.

In soldoni nn attivo più strava, ma vorrei che mi comparissero i miei giri fatti col garmin anche su strava

Link al commento
Condividi su altri siti

@cobra quindi intendi che i tuoi vecchi percorsi siano visibili sul garmin? si si puo fare. perni tcx o quello che sono, li carichi nelle activities e poi vai in corse e te le guardi o le usi come fantasma da seguire..

 

 

ciò azzeccato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alternativa a quello che hai scritto è ho finito il mio giro, attacco il garmin al pc vado sul sito di strava e upload activity

Link al commento
Condividi su altri siti

Strava carica senza problemi i dati del garmin. Colleghi il garmin, fai il log in di strava e carichi i dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .