Vai al contenuto

RIGI BICI CORTA mod.spaziale (2017 pag. 14)


Giuà
 Share

Recommended Posts

telaio stra particolare...alla prima occhiata non capivo se avessi le allucinazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio stra particolare...alla prima occhiata non capivo se avessi le allucinazioni :D

A me sembrava che la ruota fosse appoggiata al muro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! 

Uniche cose che cambierei sono: sella, rise e forca...soprattutto la forca! :)

 

 

con quella forca non è piu' "la bici corta" ; bhoo non mi convince, non dico di montarla coerente al periodo, ma magari utilizzando pezzi d'annata (pedali, guarnitura, ruote) riacquisterebbe il suo fascino.

 

 

forca NO

 

 

cambia forcella

 

e secondo me ci stanno meglio due alto profilo sylver polish

per la componentistica, uno, costano un boato guarnitura dell'epoca cerchi e mozzi dell'epoca ecc.. due, è davvero difficile reperire tali pezzi... tre, senza la forca originale non credo che partirà un semi restauro dell'assemblaggio dell'epoca.

Per la forca sto quantomeno cercando qualcosa di più coerente di quel cesso di forcella, anche una strada ma decente. ho postato un annuncio  nel mercatino cercando una forcella rigi o con lo stesso rake da catalogo rigi (2.4cm). 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il buco serviva per il passaggio fili interno al tubo sterzo, ma la vedo dura...come faceva a passarci con la vite di serraggio?...boh ho tirato eh :D

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

forse il buco serviva per il passaggio fili interno al tubo sterzo, ma la vedo dura...come faceva a passarci con la vite di serraggio?...boh ho tirato eh :D

 

Pipa da ciclocross. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse il buco serviva per il passaggio fili interno al tubo sterzo, ma la vedo dura...come faceva a passarci con la vite di serraggio?...boh ho tirato eh :D

 

Pipa da ciclocross. 

 

non credo... perchè dovrebbe? il buco è solo "accenato", nel senso hanno provato a bucarla ma non ci sono riusciti.. la pipa era di un anziano ciclista che mi aveva venduto la bici completa e non credo facesse ciclocross...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

forse il buco serviva per il passaggio fili interno al tubo sterzo, ma la vedo dura...come faceva a passarci con la vite di serraggio?...boh ho tirato eh :D

 

Pipa da ciclocross. 

 

non credo... perchè dovrebbe? il buco è solo "accenato", nel senso hanno provato a bucarla ma non ci sono riusciti.. la pipa era di un anziano ciclista che mi aveva venduto la bici completa e non credo facesse ciclocross...

 

 

Allora forse no... ma in quella posizione mi ricordava proprio quelle da cx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da piangere a vedere un rigi pista messo cosi'.se vuoi vendere il telaio contattami che la faccio ritornare un bici da paura..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da piangere a vedere un rigi pista messo cosi'.se vuoi vendere il telaio contattami che la faccio ritornare un bici da paura..

se vuoi al massimo puoi regalarmi qualche pezzo una forca e magari una verniciatura se ci soffri così tanto. :) 

anche a me viene da piangere a vederla così...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .