Vai al contenuto

RIGI BICI CORTA mod.spaziale (2017 pag. 14)


Giuà
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Giuà ha scritto:

Scherzi?? Non sai che posizione nel traffico e poi io non ho mai visto dei bei parafanghi in vita mia

No vabbe su quello è vero ma tu hai preso proprio i più brutti hahah poi oh, sicuramente non ti arriverà neanche una goccia d'acqua, ma dal punto di vista estetico....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel manubrio è una bomba, anche il nuovo assetto in generale ma avrei preferito dei parafanghi meno plasticosi

Visto che ormai è stata riverniciata una volta potresti anche pensare ad un cambio di colore, o ti piace questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alvuz ha scritto:

Quel manubrio è una bomba, anche il nuovo assetto in generale ma avrei preferito dei parafanghi meno plasticosi

Visto che ormai è stata riverniciata una volta potresti anche pensare ad un cambio di colore, o ti piace questo?

Per i parafanghi li vedo solo come una cosa funzionale il colore verrà dato insieme alla forcella originale e solo se verrà la forcella 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Giuà ha scritto:

Il manubrio?

 

yes. ...e taglialo. almeno io faccio cosi. poi vedi te se ti ci trovi e magari prosegui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

ehhhhhhh non ci siamo proprio...

 

Allora alla prossima vita!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io fossi in te sarei pieno di dubbi... 8xmille alla chiesa rastafariana o componenti Rigi Spaziale... meglio sistemare la biga o passare dal Tipo!??

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giu ha scritto:

anch'io fossi in te sarei pieno di dubbi... 8xmille alla chiesa rastafariana o componenti Rigi Spaziale... meglio sistemare la biga o passare dal Tipo!??

Loggati per vedere l'immagine

 

Ahahahahahahahahahahaa io faccio passare il tipo di qua 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Giuà ha scritto:

Ahahahahahahahahahahaa io faccio passare il tipo di qua 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stato attuale 

Loggati per vedere l'immagine

Ho avuto culo e ho trovato una buona bici nella munnezza gli ho dato una sistemata e oggi mi ha portato fino a lavoro (Portobello-brentford) alla grande, si è meritata il rack e il manubrio da pappone così ho liberato il rigi da crud e portapacchi pesantissimo

 

Modificato da Giuà (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Il 4/7/2016 at 00:27 , mitcher ha scritto:

paura.

itm eclypse e rimetti il thomson IM

ok non so come fare a scrivere sui miei thread ogni tanto mi riesce ogni tanto no come questa volta XD comunque il rigi sta riprendendo forma pian piano ... wip 

Il 25/6/2016 at 20:48 , Giuà ha scritto:

rigi libero 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .