Vai al contenuto

Trento-Rovereto...


Beibal
 Share

Recommended Posts

P.s. Venerdì passo li da Moser a vedere per un telaio da dare ad un mio amico, ce l'hai li il cerchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio devo vedere dove è finito! cmq te lo cerco! i telai non sono più lì da moser in via calepina ma nel deposito in viale verona, passa comunque al negozio che andiamo insieme... il capo ultimamente sta un po' sclerando quindi se ti dice che non ne ha non ti preoccupare che te lo prendo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio devo vedere dove è finito! cmq te lo cerco! i telai non sono più lì da moser in via calepina ma nel deposito in viale verona, passa comunque al negozio che andiamo insieme... il capo ultimamente sta un po' sclerando quindi se ti dice che non ne ha non ti preoccupare che te lo prendo io :)

bella li... Così ti presento un altro fissato roveretano...
Link al commento
Condividi su altri siti

e ci sono quelle giornate che mentre sei in negozio che parli con Beibal arriva un vecchietto su una dodici special rossa e scopri che il figlio è un ragazzo di dodici!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci sono quelle giornate che mentre sei in negozio che parli con Beibal arriva un vecchietto su una dodici special rossa e scopri che il figlio è un ragazzo di dodici!

Fischia! E su che bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistata venerdì verso le 14.50 fissa tutta nera con nastro bianco in corso tre novembre... vista così di sfuggita mi sembrava una dolan... è sul forum?

ah montava un bullhorn!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

avvistata oggi intorno alle 12.30 fissa completamente bianca in zona cimitero! ma quante stanno diventando le fisse?? però non si fa sentire nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .