Vai al contenuto

Trento-Rovereto...


Beibal
 Share

Recommended Posts

Ho pensato di creare un piccolo ritrovo per gli scattofissari trentini... so che non siamo in molti, ma almeno chi c'è... sappia di esserci! Ho appena creato un blog dedicato alle fixie della nostra regione, ve lo linko...

Loggati per vedere il contenuto

...ah, se qualcuno c'è... batta un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ad oggi ho incrociato per strada (a Rovereto) almeno 2 altri "fissari"... uno con una bici che non ho ben identificato nera opaca con telaio da pista in alluminio... e l'altro con un'ambrosio convertita color nocciola... se ci siete battete un colpo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

due fissati a riva del garda: io e quell'altro compare.

Ci potete veder girare con : mystic, ciclistica, vigorelli, visp.

Tamarri al punto giusto! ah ah

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ragazzi per il bike festival si sa se c'è qualcosa per noi?

Ho il collega fissato di downhill e si prende la sett per scendere giu, verrei anch'io ma non so se è solo roba da trattori o è anche per noi..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

salveeeeee...ci sono pure io...fissato nella mente per ora...per il mezzo si sta procedendo!!!! un po a rilento ma l'idea c'è!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa per noi si intende stands? Garette? Fighe?

Stands spero.. Garette sarebbe chiedere troppo.. Fighe quelle sono sempre compatibili..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io vado giù in bici coi soci da 2 anni, questo è il terzo... l'anno scorso surly aveva uno stand dedicato quasi completamente a noi, e molte marche, ad esempio specialized, hanno espoeto fisse e prototipi... immagino che quest'anno con l'intensificarsi del fenomeno/moda/mania fixed ne vedremo delle belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

salveeeeee...ci sono pure io...fissato nella mente per ora...per il mezzo si sta procedendo!!!! un po a rilento ma l'idea c'è!!! :-)

Ci si vede per Trento, suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

salveeeeee...ci sono pure io...fissato nella mente per ora...per il mezzo si sta procedendo!!!! un po a rilento ma l'idea c'è!!! :-)

Ci si vede per Trento, suppongo...

no...altro versante...girovago in quel di riva!! :-)

qualcuno scende per bikefestival al pistino venerdi tardo pomeriggio per le gare di jump e cross...?? io ci vado..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo domenica, ho mandato il mio collega in perlustrazione e mi fa sapere.. spero di non trovare solo scoppiati con i trattori da dh hihhii

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi tutti tedeschi....uguale trattori!!!!!

..ma quei trattori da DH usati come si devono meritano...vederli su sentieri a pedalare fa venir da piangere!!!!

INDEGNI!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trattorismo è diffuso e ben accetto... io stesso sono un freerider con la fissa... =)

Voglio solo mettere un pò di rivalità, è bello insultarsi tra cugini..

Non sai quante ce ne diciamo su io e il mio collega :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .