Beibal

Trento-Rovereto...

84 posts in this topic

Ho pensato di creare un piccolo ritrovo per gli scattofissari trentini... so che non siamo in molti, ma almeno chi c'è... sappia di esserci! Ho appena creato un blog dedicato alle fixie della nostra regione, ve lo linko... http://fixedtn.blogspot.com/

...ah, se qualcuno c'è... batta un colpo!

Ad oggi ho incrociato per strada (a Rovereto) almeno 2 altri "fissari"... uno con una bici che non ho ben identificato nera opaca con telaio da pista in alluminio... e l'altro con un'ambrosio convertita color nocciola... se ci siete battete un colpo!!!

due fissati a riva del garda: io e quell'altro compare.

Ci potete veder girare con : mystic, ciclistica, vigorelli, visp.

Tamarri al punto giusto! ah ah

ciao

Ragazzi per il bike festival si sa se c'è qualcosa per noi?

Ho il collega fissato di downhill e si prende la sett per scendere giu, verrei anch'io ma non so se è solo roba da trattori o è anche per noi..:)

Qualcosa per noi si intende stands? Garette? Fighe?

salveeeeee...ci sono pure io...fissato nella mente per ora...per il mezzo si sta procedendo!!!! un po a rilento ma l'idea c'è!!! :-)

Qualcosa per noi si intende stands? Garette? Fighe?

Stands spero.. Garette sarebbe chiedere troppo.. Fighe quelle sono sempre compatibili..:)

Guarda, io vado giù in bici coi soci da 2 anni, questo è il terzo... l'anno scorso surly aveva uno stand dedicato quasi completamente a noi, e molte marche, ad esempio specialized, hanno espoeto fisse e prototipi... immagino che quest'anno con l'intensificarsi del fenomeno/moda/mania fixed ne vedremo delle belle...

salveeeeee...ci sono pure io...fissato nella mente per ora...per il mezzo si sta procedendo!!!! un po a rilento ma l'idea c'è!!! :-)

Ci si vede per Trento, suppongo...

Ci si vede per Trento, suppongo...

no...altro versante...girovago in quel di riva!! :-)

qualcuno scende per bikefestival al pistino venerdi tardo pomeriggio per le gare di jump e cross...?? io ci vado..

Scendo domenica, ho mandato il mio collega in perlustrazione e mi fa sapere.. spero di non trovare solo scoppiati con i trattori da dh hihhii

sono quasi tutti tedeschi....uguale trattori!!!!!

..ma quei trattori da DH usati come si devono meritano...vederli su sentieri a pedalare fa venir da piangere!!!!

INDEGNI!!!!!!!!!!!!!!

Il trattorismo è diffuso e ben accetto... io stesso sono un freerider con la fissa... =)

Il trattorismo è diffuso e ben accetto... io stesso sono un freerider con la fissa... =)

Voglio solo mettere un pò di rivalità, è bello insultarsi tra cugini..

Non sai quante ce ne diciamo su io e il mio collega :)