Vai al contenuto

Sfidare il caldo


johnilfissato
 Share

Recommended Posts

a TO la mattina è sopravvivibile fino circa alle 9, girando però già con almeno la maglietta di cambio...il problema è venire a lavoro alle 14 col secondo turno, che si schiatta davvero: 2 borracce su 6 km!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a TO la mattina è sopravvivibile fino circa alle 9, girando però già con almeno la maglietta di cambio...il problema è venire a lavoro alle 14 col secondo turno, che si schiatta davvero: 2 borracce su 6 km!(rolled up in Tapatalk2 papers)

immagino stesso problema stesso orario a lavoro! Mi tocca comprare un portaborraccia quindi.. PS: Ore 16:00 scanno urbano sul lungomare! A proposito devo ancora presentarvi la mia fissa.
Link al commento
Condividi su altri siti

I milanesi sono in vacanza?? Beati loro!

Guarda, qua a Milano la situazione caldo è preoccupante. La mattina, uscire non più tardi delle nove da casa. Il resto della giornata è un inferno di cemento. Ieri, per fare 60 km in pace sono uscito alle sette e mezzo.

Poi per necessità te la fai passare ed esci a qualunque ora. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a TO la mattina è sopravvivibile fino circa alle 9, girando però già con almeno la maglietta di cambio...il problema è venire a lavoro alle 14 col secondo turno, che si schiatta davvero: 2 borracce su 6 km!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Idem da noi, stessa situazione e stessi orari demmerda. Bella Doge!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado tutti i giorni a lavoro...16+16.

All'andata parto alle 6.15 ed è abbastanza vivibile.....il ritorno alle 15 è un pò una mazzata.A volte preso da attimi di follia al ritorno allungo un pochino il giro fino a 25-30 km.

Devo dire che arrivo a casa abbastanza cotto,anche se a dire il vero non mi porto dietro nessuna borraccia.

 

Entro in casa praticamente liquefatto lasciando una scia di sudore per terra.

Poi c'è anche da dire che non mi risparmio e cerco di tenere un buon passo per rendere il tragitto un minimo allenante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Loggati per vedere il contenuto

Alla fine non ho resistito! Scanno sul lungomare..

Modificato da johnilfissato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi apro questa discussione per capire se io sono l'unico o c'è qualcuno come me che in questi giorni di caldo torrido fa una fatica enorme a girare in fissa! 

 

Ti garantisco che si suda anche con una bici normale col cambio

 

Ieri dovevo portare roba al garage in bici e ci sono andato alle 3 di notte... frescura e zero traffico, una goduria ^__^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissa,corsa o passeggiona non cambia nulla.Il caldo è caldo.

 

Io ad esempio per andare a lavoro uso tutti i giorni una vecchia corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho investito. Jersey della northface che DICONO asciugarsi subito... Così non arrivo grondante (funziona abbastanza e non fa puzzare... Cosa rara) e poi ho preso al decatlon due barattoli di gatorade che mi garantiscono 16 litri di roba con circa 14 euro.

Deodorante sempre dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho investito. Jersey della northface che DICONO asciugarsi subito... Così non arrivo grondante (funziona abbastanza e non fa puzzare... Cosa rara) e poi ho preso al decatlon due barattoli di gatorade che mi garantiscono 16 litri di roba con circa 14 euro.Deodorante sempre dietro.

io non puzzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bevi prima di uscire e poi quando in bici bevi molto, ogni quarto d'ora una sorsata d'acqua dalla borraccia.

Abbondante. Non dimenticarlo, ogni quarto d'ora. Comprati una borraccia da 750ml e se ci sta nel telaio, prova anche quella da 900.

 

Dopo 1 ora sotto il sole, fermati ad una fontana, bagnati la testa, bevi mezza borraccia e reintegrala con acqua fresca.

 

Bere, devi bere, ricordati di bere e tutto andrà ok.

 

Considera che col caldo torrido, in 1 ora dovresti aver bevuto 750ml almeno. Se sei sotto, hai cannato.

 

Io ieri nel giro che ho fatto (53km) ho bevuto più di 2 litri d'acqua (2 borracce da 750ml più le fontane) e son tornato a casa a posto.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .