Vai al contenuto

rubata contropedale tagliaforte modena


 Share

Recommended Posts

rubata a modena tra sabato 3 agosto e lunedi' 5 agosto una contropedale taglia forte di un amico.. sara' un 59/ 60 quadro..

manopole in spago / corda arrotolate, tappi in sughero, colore nero, copertoncini michelin dynamic con spalla marrone, sella simil pelle con grosse molle dietro. ah aveva anche un campanello della stazione delle biciclette con mini manopola di quelli che se 'freni' suona le campane come don camillo sotto metanfetamina...

 

custodita in giardino privato ( si' lo so.. ) non chiusa solo quei due giorni li'.. ciao..

 

denuncia domani, annuncio rubbici stasera o domani mattina...

 

doveste vederla dalle vostre contattatemi al numero 3498782749, rispondo al nome di ponz, formerly known as the revolutionary known as el subcomandante ponz.

 

noi si tiene botta, se la vedete si danno pure le botte...

 

 

22.jpg

 

grazie a tutti per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissima sta contropedale!!!

 

bastardoni, spero gli venga la diarrea spinta. e spero che la troviate, così quei coglioni si beccano una bella denuncia per appropriazione indebita. non è che in questo paese deve pagare solo la gente che ruba un po' dopo aver creato così tanti posti di lavoro...

ahiahi... scherzavo, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

riuppo questa discussione.

 

l'ho trovata su subito, ma il tipo ha subito sgamato me e il mio amichetto, perche' le foto della bici erano su un blog con il nostro numero di telefono e quindi non lo si puo' incontrare di persona.

 

ora il ragazzo che la vende non so se sia il mariuolo o no, comunque gli ho offerto 50 euro e la riprendiamo se lui ci dice chi gliel'ha venduta.

 

il bel tomo ha rifiutato l'offerta ( tra l'altro raccontando panzane, tipo che era un regalo del nonno )

 

ora che possiamo fare io e il mio compagno di merende?

 

ho il numero di telefono e la foto del contatto di whatsapp.

 

altra denuncia alla polizia postale? qualche idea? consigli? @Ispettore hai da darmi una dritta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trova altri due amici, fai chiamare loro li fai incontrare, dopo un po ti presenti e te ne vai pedalando. Il disonesto venditore si è giocato male il jolly peggio della Danimarca a Giochi senza frontiere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questa discussione.

 

l'ho trovata su subito, ma il tipo ha subito sgamato me e il mio amichetto, perche' le foto della bici erano su un blog con il nostro numero di telefono e quindi non lo si puo' incontrare di persona.

 

ora il ragazzo che la vende non so se sia il mariuolo o no, comunque gli ho offerto 50 euro e la riprendiamo se lui ci dice chi gliel'ha venduta.

 

il bel tomo ha rifiutato l'offerta ( tra l'altro raccontando panzane, tipo che era un regalo del nonno )

 

ora che possiamo fare io e il mio compagno di merende?

 

ho il numero di telefono e la foto del contatto di whatsapp.

 

altra denuncia alla polizia postale? qualche idea? consigli? @Ispettore hai da darmi una dritta?

Se vuoi lo contatto io poi andiamo insieme a prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

<snip>

 

altra denuncia alla polizia postale? qualche idea? consigli? @Ispettore hai da darmi una dritta?

Se vuoi lo contatto io poi andiamo insieme a prenderla.

 

 

ehi grazie di cuore, ci faccio una ragionata. di mio apprezzo un sacco la tua proposta ma vorrei coinvolgere solo gli interessati diretti. nonostante tu ti sia offerto. metti che e' un rompiballe e ti vada a causare dei grattacapi.

no problema proprio, mi basta una dritta! coinvolgo la polizia postale?

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz Se cambi idea per me non è un problema, se posso dare una mano a recuperare una bici rubata è solo un piacere.

 

Per quanto riguarda la polizia postale in teoria è una buona idea, visto che avete fatto la denuncia a suo tempo ed ora avete individuato la bici su subito.it loro dovrebbero individuare l'IP di chi ha messo l'annuncio e poi andare a casa sua, però in pratica bisogna vedere se hanno voglia di farlo.

Io mi sono rivolto solo una volta alla PP perché qualcuno usava il mio telefono e la mia mail d'ufficio per mettere annunci di vendita moto ma, nonostante avessi individuato gli annunci non hanno mosso un dito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .