Vai al contenuto

Simofixed
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate del gazzetta come telaio , mi sembra buono e pesa solo 2 kg , ma va bene anche per fare qualche trick ??

grazie in anticipo

Io c'è l'ho, tra l'altro uguale a quello in foto, e non saprei trovargli un difetto. Prima lo avevo montato "urban" per girarci in città e adesso è montato per gli scanni fuori città, mai avuto problemi.

Per i trick non ti saprei dire perché non so farli.

Però la mia opinione è che è un ottimo telaio versatile ad un ottimo prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello nuovo e l'unico difetto che ha e' la forca... Che va anche da dio... Ma le' propri uribil.

Un altro difetto forse sono i colori... Che non puoi scegliere... E su un telaio monocolor così... Può essere fastidioso. Ma stiamo proprio raschiando il fondo del barile.

Lo ricomprerei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quando detto sopra. Felice possessore di gazzetta 2013 con forca 2012 bel rosso cromovelato in fase di upgrade urbano con mozzo iso e cerchi basso profilo. un salto di qualità immenso dal mio vecchio telaio sport convertito. solido. reattivo. buon peso. prendilo insomma.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il gazzetta belgrigio tg.M (2011) mi porta assai bene in giro sopratutto in città, e lo trovo una straordinaria via di mezzo tra il mio primo pesantISSIMO telaio (SE bikes) in hi-ten e la convertita anni '90 (Ravasi) in ottimo cromor columbus...robusto, mediamente performante (ma tanto non c'ho la gamba per performare!) e perdona MOLTO sullo sconnesso, che qui a TO è la norma!

:)

indi per cui accattatelo sereno...ma in offerta, mi raccomando!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quando detto sopra. Felice possessore di gazzetta 2013 con forca 2012 bel rosso cromovelato in fase di upgrade urbano con mozzo iso e cerchi basso profilo. un salto di qualità immenso dal mio vecchio telaio sport convertito. solido. reattivo. buon peso. prendilo insomma.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Così a naso ti dico che mi sembra difficile che sia "cromovelato"...in caso contrario ti prego, posta una foto! che in futuro devo ri-cromovelare un telaio e di ditte che lo fanno ce ne sono ben poche :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il gazzetta belgrigio tg.M (2011) mi porta assai bene in giro sopratutto in città, e lo trovo una straordinaria via di mezzo tra il mio primo pesantISSIMO telaio (SE bikes) in hi-ten e la convertita anni '90 (Ravasi) in ottimo cromor columbus...robusto, mediamente performante (ma tanto non c'ho la gamba per performare!) e perdona MOLTO sullo sconnesso, che qui a TO è la norma!

:)

indi per cui accattatelo sereno...ma in offerta, mi raccomando!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

confermo il sopra scritto dal buon doge

 

poi lo usano gli UBM Milano tutti i santi i giorni in città... andasse male ne avrebbero già crepati un tot invece sobn lì a fare il ooro dovere dopo migliaia (letteralmente) di km di pavè macinato.

 

Se proprio vuoi farti un regalo gli monti una colunbus tusk davati ed hai vinto per sempre.

 

 

Ah, per i trick però direi di no...

 

PS: ma fanno ancora i trick con le fisse???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il gazzetta belgrigio tg.M (2011) mi porta assai bene in giro sopratutto in città, e lo trovo una straordinaria via di mezzo tra il mio primo pesantISSIMO telaio (SE bikes) in hi-ten e la convertita anni '90 (Ravasi) in ottimo cromor columbus...robusto, mediamente performante (ma tanto non c'ho la gamba per performare!) e perdona MOLTO sullo sconnesso, che qui a TO è la norma!

:)

indi per cui accattatelo sereno...ma in offerta, mi raccomando!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

confermo il sopra scritto dal buon doge

poi lo usano gli UBM Milano tutti i santi i giorni in città... andasse male ne avrebbero già crepati un tot invece sobn lì a fare il ooro dovere dopo migliaia (letteralmente) di km di pavè macinato.

Se proprio vuoi farti un regalo gli monti una colunbus tusk davati ed hai vinto per sempre.

Ah, per i trick però direi di no...

PS: ma fanno ancora i trick con le fisse???

MAI visto uno... Mi piacerebbe tantissimo vedere. Ma zero. Forse però non so cercarli.... Da profano sono andato dove storicamente si va in bmx/skate qui a Milano ma nessuna fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dite dove trovarlo in offerta me lo regalo pure io! Lo cerco tg 56 nero grigio o blu... Troppo bello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sardi cicli per cinelli ha sempre ottimi prezzi.

Se vuoi ho un amico rivendotore Cinelli e dopo le ferie gli chiedo di sbirciare le offerte però il mio amico fa volumi molto bassi e di conseguenza ha poche occasioni e prezzi non proprio di favore da parte di Cinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dite dove trovarlo in offerta me lo regalo pure io! Lo cerco tg 56 nero grigio o blu... Troppo bello
Lo trovi nero o rosso. Se lo vuoi d altri colori devi cercare le versioni degli anni precedenti ma nuovo ho idea che nn trovi nulla perché chiaramente non si producono più. Mai dire mai però. Per questo dicevo che la questioni colori può essere fastidiosa. Edit: In gallery trovi il mio che è il bel Nero 2013... Montato tutto cromato/nero. :) Modificato da Der (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me andrebbe bene anche degli anni precedenti. Basta che sia tenuto benissimo/perfettamente... Se vi capita qualcosa fatemi sapere ragazzi! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il Gazzetta e' un classico e digerisce qualsiasi montaggio, dal piu' ignorante al piu' elegante.

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me andrebbe bene anche degli anni precedenti. Basta che sia tenuto benissimo/perfettamente... Se vi capita qualcosa fatemi sapere ragazzi! Grazie

Se lo trovi e vuoi scambiare la forca con una del 2013 dimmelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .