Vai al contenuto

A.D.E.S. - Albo degli ex sovrappeso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

 

 

Come hai fatto per aumentare il metabolismo?

Guarda, bisogna mangiare spesso e bene (oltre all' attività fisica s' intende)...con me ha funzionato.

I pasti devono essere: mattina - merenda - pranzo - merenda - cena (i 5 fondamentali, senza ingozzarsi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Come hai fatto per aumentare il metabolismo?

Guarda, bisogna mangiare spesso e bene (oltre all' attività fisica s' intende)...con me ha funzionato.

I pasti devono essere: mattina - merenda - pranzo - merenda - cena (i 5 fondamentali, senza ingozzarsi)

 

e senza troppo pane e pasta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, io non sono un' espertone di diete, ma non ho mai sentito di diete che dicano di non mangiare.

Anzi.

Un mio amico, doveva perdere peso, la dietologa gli ha fatto una dieta che a me quando ha detto cosa mangiava mi sono spaventato.

Che fa la differenza è la qualità di ciò che mangiamo. Ne sono un' esempio i bodybuilder. Mangiano un sacco ma bene, zero grasso ma molta massa (lasciando stare le bombe).

Il nostro organismo è come una macchina, deve essere alimentato costantemente e bene...se no o si resta senza benzina oppure la macchina si scarbura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

e senza troppo pane e pasta

 

Preferire il riso...quello anche tutti i giorni...carboidrati la mattina con proteine (colazione),  e a pranzo....se si fanno intensi sforzi di tipo aerobico anche dopo lo sforzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 1.80m per 70kg, se non mangio minimo 5volte al giorno, posso dimagrire anche di 3kg in una settimana

colazione, merenda, pranzo (primo normalmente pasta e secondo carne), ri-merenda (panino di mortadella o salame), cena (primo e posso rimangiare pasta e secondo) sempre tutto con il pane. Molte volte ci scappano merendine o gelati anche prima di dormire.

Ho provato ad assumere anche 1200kcal a pasto per aumentare di peso, ma non ce l'ho fatta, solo problemi intestinali.

 

in pratica mangio pasta/riso-carne/pesce, niente verdura o frutta

 

Come me... mangio davvero in continuazione, mangio anche 300g di pasta a pranzo e non ingrasso... e poi ho costantemente fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 1.80m per 70kg, se non mangio minimo 5volte al giorno, posso dimagrire anche di 3kg in una settimana

colazione, merenda, pranzo (primo normalmente pasta e secondo carne), ri-merenda (panino di mortadella o salame), cena (primo e posso rimangiare pasta e secondo) sempre tutto con il pane. Molte volte ci scappano merendine o gelati anche prima di dormire.

Ho provato ad assumere anche 1200kcal a pasto per aumentare di peso, ma non ce l'ho fatta, solo problemi intestinali.

 

in pratica mangio pasta/riso-carne/pesce, niente verdura o frutta

 

Come me... mangio davvero in continuazione, mangio anche 300g di pasta a pranzo e non ingrasso... e poi ho costantemente fame. dicesi metabolismo ...ma cambierá ahhhh se cambierá anche per voi piccole burbe ;-)....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In 12 o 13 mesi sono passato da 112kg a 70 netti, anche se ora sono 72 per 1.80 (presi proprio di sfioro, belli precisi). Alimentazione sana, sacrifici e tanta bici.

 

Prima:

264109_10150228563725047_2565886_n.jpg

 

Dopo:

532873_137182939799097_1367854220_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima...

169 x 104 kg

mannaggiaccristo.

312909_255854201127188_1011146974_n.jpg

ora...

169 x 82kg

999024_531882173544804_2054201105_n.jpg

 

-8 giorni e riapre il velodromo di amsterdam se nn butto giù almeno altri 5 kg in 2 mesi mi girano talmente velocemente i coglioni che inizio a pedalare con quelli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prima...

169 x 104 kg

mannaggiaccristo.

 

ora...

169 x 82kg

999024_531882173544804_2054201105_n.jpg

 

-8 giorni e riapre il velodromo di amsterdam se nn butto giù almeno altri 5 kg in 2 mesi mi girano talmente velocemente i coglioni che inizio a pedalare con quelli.

 

grande Cillò!

 

le jappe le hai punite voglio sperare, altrimenti veniamo su io e @frabike e via al #MCC ... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima...

169 x 104 kg

mannaggiaccristo.

 

ora...

169 x 82kg

999024_531882173544804_2054201105_n.jpg

 

-8 giorni e riapre il velodromo di amsterdam se nn butto giù almeno altri 5 kg in 2 mesi mi girano talmente velocemente i coglioni che inizio a pedalare con quelli.

 

grande Cillò!

 

le jappe le hai punite voglio sperare, altrimenti veniamo su io e @frabike e via al #MCC ... ;)

 

queste koreane no ma mi son fatto la fidanzata full NJS di tokyo :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe fare pure l' Albo degli ex eterosexual

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .