Vai al contenuto

Consiglio Movimento centrale per campagnolo record


Sickboy
 Share

Recommended Posts

giorno a tutti. ho da poco acquistato una guarnitura campagnolo che ho montato su una corona miche advanced. aldilà dell'anacronismo vorrei sapere ora che tipo di movimento centrale dovrei montare. il perno, se nella mia ignoranza ho capito bene, è iso ma la lunghezza per una giusta linea catena quale dovrebbe essere? vorrei evitare mc miche per i loro cigolii e starei cmq intorno alle 25/30 neuri :) allego foto grazie mille per l'aiuto. il telaio è un gazzetta se serve come dato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Sickboy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi MC Campagnolo, assolutamente

misura la scatola del MC e agisci di conseguenza

qui su ff nel mercatino troverai di sicuro, con un po' di pazienza, quello che cerchi

secondo consiglio personale: a quel punto vendi la guarnitura e prenditene una campagnolo, così sei tutto coordinato e buonanotte ai suonatori

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti. ho da poco acquistato una guarnitura campagnolo che ho montato su una corona miche advanced. aldilà dell'anacronismo vorrei sapere ora che tipo di movimento centrale dovrei montare. il perno, se nella mia ignoranza ho capito bene, è iso ma la lunghezza per una giusta linea catena quale dovrebbe essere? vorrei evitare mc miche per i loro cigolii e starei cmq intorno alle 25/30 neuri :) allego foto grazie mille per l'aiuto. il telaio è un gazzetta se serve come dato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Ti serve un 109, ISO.

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, almeno un paio di volte ho già messo una foto della soluzione che ho montato io.

Ho una guarnitura record campagnolo e il movimento è un Miche passo inglese da 102 mm.

Il tutto va alla perfezione anche come linea catena

Rimando un' ultima volta la foto.

Buone pedalate.

M

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, almeno un paio di volte ho già messo una foto della soluzione che ho montato io.

Ho una guarnitura record campagnolo e il movimento è un Miche passo inglese da 102 mm.

Il tutto va alla perfezione anche come linea catena

Rimando un' ultima volta la foto.

Buone pedalate.

M

 

Ma quella e' una guarnitura strada?

Ottima idea quella del paracatena.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra la nuova da pista. ci sarebbe na bella differenza tra 102 e 109

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

quella mi sa che è una record 10v, completamente diversa dalla vera record/nuovo record. per il record vecchio va bene 107 0 109, per quelle piu moderne, o un 102, oppure anche un 103 volendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

così al brucio qualcun conosce un buon mc 109 iso perno quadro passi inglese? non ho trovato una bega.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .