Sickboy

Consiglio Movimento centrale per campagnolo record

10 posts in this topic

giorno a tutti. ho da poco acquistato una guarnitura campagnolo che ho montato su una corona miche advanced. aldilà dell'anacronismo vorrei sapere ora che tipo di movimento centrale dovrei montare. il perno, se nella mia ignoranza ho capito bene, è iso ma la lunghezza per una giusta linea catena quale dovrebbe essere? vorrei evitare mc miche per i loro cigolii e starei cmq intorno alle 25/30 neuri :) allego foto grazie mille per l'aiuto. il telaio è un gazzetta se serve come dato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

post-7447-13755341903875_thumb.jpg

post-7447-13755342056476_thumb.jpg

Edited by Sickboy (see edit history)

Direi MC Campagnolo, assolutamente

misura la scatola del MC e agisci di conseguenza

qui su ff nel mercatino troverai di sicuro, con un po' di pazienza, quello che cerchi

secondo consiglio personale: a quel punto vendi la guarnitura e prenditene una campagnolo, così sei tutto coordinato e buonanotte ai suonatori

giorno a tutti. ho da poco acquistato una guarnitura campagnolo che ho montato su una corona miche advanced. aldilà dell'anacronismo vorrei sapere ora che tipo di movimento centrale dovrei montare. il perno, se nella mia ignoranza ho capito bene, è iso ma la lunghezza per una giusta linea catena quale dovrebbe essere? vorrei evitare mc miche per i loro cigolii e starei cmq intorno alle 25/30 neuri :) allego foto grazie mille per l'aiuto. il telaio è un gazzetta se serve come dato!

Ti serve un 109, ISO.

ciao

• Like 1

Ciao, almeno un paio di volte ho già messo una foto della soluzione che ho montato io.

Ho una guarnitura record campagnolo e il movimento è un Miche passo inglese da 102 mm.

Il tutto va alla perfezione anche come linea catena

Rimando un' ultima volta la foto.

Buone pedalate.

M

post-4802-0-35614000-1375613762_thumb.jp

Ciao, almeno un paio di volte ho già messo una foto della soluzione che ho montato io.

Ho una guarnitura record campagnolo e il movimento è un Miche passo inglese da 102 mm.

Il tutto va alla perfezione anche come linea catena

Rimando un' ultima volta la foto.

Buone pedalate.

M

Ma quella e' una guarnitura strada?

Ottima idea quella del paracatena.

anche a me sembra la nuova da pista. ci sarebbe na bella differenza tra 102 e 109

quella mi sa che è una record 10v, completamente diversa dalla vera record/nuovo record. per il record vecchio va bene 107 0 109, per quelle piu moderne, o un 102, oppure anche un 103 volendo!

così al brucio qualcun conosce un buon mc 109 iso perno quadro passi inglese? non ho trovato una bega.