Vai al contenuto

NJS Export


AFR
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Qualcuno ha già comprato qualcosa da questo sito? Cosa ne pensate?

Ho intenzione di comprarmi una pipa Nitto ma prima di tutto mi interessa sapere se è un sito affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente NJS Export e Kagetsuen  sono due negozi diversi, poi c'è ne sono altri e comunque tutti affidabili. 

ps. forse(sicuramente) ha ragione Squarenoise e son gli stessi visto che le foto dei telai sembrano fatte nella stessa location..

Modificato da Ramble On (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente NJS Export e Kagetsuen  sono due negozi diversi, poi c'è ne sono altri e comunque tutti affidabili. 

ps. forse(sicuramente) ha ragione Squarenoise e son gli stessi visto che le foto dei telai sembrano fatte nella stessa location..

 

sisi è la stessa persona confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil_the_pilgrim:tayor ha prezzi ottimi su qualcosina, consigliatissimo. Mai avuto problemi di spedizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque preferisco 8pilgrim8 da li ho preso il mio ex vivalo e altre cose è molto ragionevole sul ritoccare i prezzi per la dogane e sopratutto fà spedizioni cumulative a prezzi ok , invece njs export è molto severo e spara spese di spedizioni assurde 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telai bellissimi...a volte ci passo le ore a sbavare....però quelli non bozzati vanno cercati col lanternino...e sinceramente 700 euro per un telaio bozzato un po' mi fanno specie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .