Vai al contenuto

voglio fare una bici helpme


 Share

Recommended Posts

Anche io sono un amante del custom... Ma deve essere reversibile, altrimenti e' un peccato mortale quando applicato su certi veicoli/modelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maa..... io mi chiedo....perchè chiedere consiglio se poi hai fatto cmq quel cazzo che volevi???

Appunto consigli mica indicazioni precise e inequivocabili su come procedere, ho aperto un post e mi sono presentato chiedendo pareri su come realizzare una bici, non ho necessità di sapere cosa posso e cosa non posso fare

Per correttezza terminerò il post con il risultato finale ma sono rimasto deluso dal trattamento offensivo ricevuto da parte di qualche utente maleducato ed ignorante

Ringrazio tutti quelli che mi hanno criticato e consigliato in modo garbato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace è più forte di me il gene del custom mi possiede!!!!!!

la faro' gialla nera e grigia

DECISO!!!!!!

tipregotipregotiprego non dire il gene custom! non c'entra un cazzo il custom! prendere un wla del 32 in perfette condizioni e riverniciarlo metalflake perche "ehi! cosi è come in easy rider!" non è custom!! custom è prendere un ronciosissimo motore flathead da uno sfasciacarrozze e schiaffarlo su un altrettanto roncioso telaio wishbone!!

 

scusate l'ot.... ma quando si parla di custom mi si chiude la vena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace è più forte di me il gene del custom mi possiede!!!!!!

la faro' gialla nera e grigia

DECISO!!!!!!

Ma se invece di tinge la bicicletta tu ti facessi i capelli gialli neri e grigi??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace è più forte di me il gene del custom mi possiede!!!!!!

la faro' gialla nera e grigia

DECISO!!!!!!

tipregotipregotiprego non dire il gene custom! non c'entra un cazzo il custom! prendere un wla del 32 in perfette condizioni e riverniciarlo metalflake perche "ehi! cosi è come in easy rider!" non è custom!! custom è prendere un ronciosissimo motore flathead da uno sfasciacarrozze e schiaffarlo su un altrettanto roncioso telaio wishbone!!

 

scusate l'ot.... ma quando si parla di custom mi si chiude la vena

A sto punto, vorrei chiedere a @franzgarage una foto della sua HD...per curiosita data dalla passione per i ferracci di Milwaukee.

Però temo che sia uno di quei cosi anni 90 tutti parafanghi e aerografie indecenti/barocche...spero di no.

Un mezzo d'epoca CONSERVATO non si customizza, si conserva per l'appunto. Nulla in contrario invece al recupero creativo di mezzi altrimenti destinati all'abbandono, o peggio, alla demolizione...siano essi moto, bici o auto, vale sempre uguale...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .