Vai al contenuto

voglio fare una bici helpme


 Share

Recommended Posts

più che giusto!

 

piuttosto mi interessa il discorso "posso verniciare con qualunque tecnica"

 

ti mando un pm

 

@franzgarage

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No mi spiace la linea che prende con le due ruote di diverso diametro e' il motivo per cui l'ho presa, a costo di strisciare i pedali nelle curve non le cambio

Nessuno mi ha fatto una quotazione del materiale che ho, io ruote e telaio le ho portate via per 450€, credete che sia il giusto prezzo?

se vuoi strisciare le pedivella ad ogni curva: lascia stare il fisso che ti ribalti, falla single speed, o ancora meglio contropedale, tanto devi solo andarci a bere il caffè o sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No mi spiace la linea che prende con le due ruote di diverso diametro e' il motivo per cui l'ho presa, a costo di strisciare i pedali nelle curve non le cambio

Nessuno mi ha fatto una quotazione del materiale che ho, io ruote e telaio le ho portate via per 450€, credete che sia il giusto prezzo?

se vuoi strisciare le pedivella ad ogni curva: lascia stare il fisso che ti ribalti, falla single speed, o ancora meglio contropedale, tanto devi solo andarci a bere il caffè o sbaglio?

 

 

ma perchè suggerire un pursuit contropedale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No mi spiace la linea che prende con le due ruote di diverso diametro e' il motivo per cui l'ho presa, a costo di strisciare i pedali nelle curve non le cambio

Nessuno mi ha fatto una quotazione del materiale che ho, io ruote e telaio le ho portate via per 450€, credete che sia il giusto prezzo?

se vuoi strisciare le pedivella ad ogni curva: lascia stare il fisso che ti ribalti, falla single speed, o ancora meglio contropedale, tanto devi solo andarci a bere il caffè o sbaglio?

 

 

ma perchè suggerire un pursuit contropedale?

 

perchè tanto è una bici-progetto senza senso, allora per estetica metti un cazzo di contropedale così non hai le leve, cavi ecc ecc e puoi fare il poser con la bici "solo estetica"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto qualcosa che vi ha offeso?

No stavo scherzando, comunque sei su fixed forum, almeno tenta per un piccolo periodo, poi se proprio non è il tuo stile metti single speed o contropedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho scritto qualcosa che vi ha offeso?

No stavo scherzando, comunque sei su fixed forum, almeno tenta per un piccolo periodo, poi se proprio non è il tuo stile metti single speed o contropedale.

 

maremma sozza, e pensare che me ne dimentico sempre anche io ( per quei 4 post che ho scritto....), tu pensa che su bdc per 'na roba del genere ti bannano a vita......ahahahhahahahahah....meno male che esistete anche voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

oggi riprendiamo a lavorare sulla crono grandis

monteremo un pacco pignoni al posteriore comandato dalla levetta sul tubo obliquo

ho preso due manubri uno bull e uno classico tipo pista, la pipa è quella che mi avete consigliato

non taglieremo nulla ma credo proprio che procederemo con una nuova verniciatura e una nuova grafica

due freni!!!

intanto mi sono trovato un bel telaietto da pista per cominciare una vera fixed!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi riprendiamo a lavorare sulla crono grandis

monteremo un pacco pignoni al posteriore comandato dalla levetta sul tubo obliquo

ho preso due manubri uno bull e uno classico tipo pista, la pipa è quella che mi avete consigliato

non taglieremo nulla ma credo proprio che procederemo con una nuova verniciatura e una nuova grafica

due freni!!!

intanto mi sono trovato un bel telaietto da pista per cominciare una vera fixed!!!!

quando ho letto questo mi si è gelato il sangue!!  il mio consiglio è di metterci il cambio e lasciarla crono... non la riverniciare fallo per me ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike !!!! @fraccazzo!!!! @squarenoise!!! @marenko!!!! AIUTO!!!

@franzgarage SE SOLO OSI RIVERNICIARE QUEL TELAIO TI AUGURO DUE ORE DI CRAMPI AL CULO PER OGNI VOLTA CHE LO GUARDERAI, E UN'EMORROIDE OGNI VOLTA CHE LO USERAI!

NON TOCCARLO, BRUTTA LA MISERIA, TI PREGO!

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .