Vai al contenuto

la mia vicini crono


dody
 Share

Recommended Posts

Ogni cosa ha una sua natura.

essere nati per.

ecco 2 esempi inutili,

primo : perche' ho letto sul forum che il telaio crono veniva utilizzato anche per altra disciplina. quindi io posso benissimo montarlo con ruota libera.

secondo: io ho un cane lupo e non un lupo. c'e' la sua differenza.

 

se questi sono i vostri attacchi almeno fateli seguendo una logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps: per la cronaca me ne hanno raccontate un sacco su alcuni di voi e mi sono fatte delle grosse risate,ma di certo non vengo a svergognarvi come fate voi con gli ultimi arrivati. la parola coerenza dovreste rileggerla per capirne meglio il significato.

siamo stati tutti alle prime armi ma forse qualcuno non se lo ricorda.....

 

Eh no, adesso vogliamo sapere!

 

righe io non faccio il leone da tastiera e quindi non ho bisogno di raccontare aneddoti per ridicolizzare certi utenti .

li so' ,mi faccio due risate e finisce li', non mi sono iscritto per aprire discussioni di botta e risposta inutili, mi fa' piacere leggere ed apprendere qualcosa di nuovo. se poi per interagire con qualcuno devo comportarmi in un certo modo e rispondere male , evito proprio di rispondere .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ps: per la cronaca me ne hanno raccontate un sacco su alcuni di voi e mi sono fatte delle grosse risate,ma di certo non vengo a svergognarvi come fate voi con gli ultimi arrivati. la parola coerenza dovreste rileggerla per capirne meglio il significato.

siamo stati tutti alle prime armi ma forse qualcuno non se lo ricorda.....

 

Eh no, adesso vogliamo sapere!

 

righe io non faccio il leone da tastiera e quindi non ho bisogno di raccontare aneddoti per ridicolizzare certi utenti .

li so' ,mi faccio due risate e finisce li', non mi sono iscritto per aprire discussioni di botta e risposta inutili, mi fa' piacere leggere ed apprendere qualcosa di nuovo. se poi per interagire con qualcuno devo comportarmi in un certo modo e rispondere male , evito proprio di rispondere .

 

righe sta parlando dei duei fratelli dafne che naturalmente parlano male di me in primis e dell'armata #MCC 

qui gli unici ad essere ridicolizzati siete te con una bici da crono trasformata a grazziella per portare in giro un cane da everest per le spiagge di rimini e quei simpaticoni di dafne che non sanno manco come cazzo si chiamano i componenti. 

 

io sono categorico. NO AI FIXIE USER

a rimini concentratevi di più a vendere anfetamine e orzate sulla spiaggia che a fare bici ci pensano altre persone. 

 

 

meno male che certe cagate le vedete solo a rimini. 

chè armata di buffoni 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa' piacere leggere ed apprendere qualcosa di nuovo.

 

Eh a quanto pare hai appreso davvero poco e male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Sembra tradotto con Google Translate, che vergogna.

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mi aspettavo che il tuo terzo messaggio non fosse replicabile,almeno potevamo fare 2 a 1 , invece:

primo non sono i ragazzi di dafne a parlare male di voi , ma bensi' la meta' delle persone che seguono il forum. il complimento piu' bello e' che si potrebbero eliminare gli animali dal circo ed aggiungere manodopera presa direttamente dal forum.

secondo prova a studiare un po' di geografia e qualche nozione di  cinofilia , cosi' magari capisci che l'everest e' in asia mentre il cane lupo CECOSLOVACCO lo dice il nome stesso e' CECOSLOVACCO. ed e' un cane nato per i frontalieri. cmq non posso sperare che tu' oltre a non capire niente di bici possa anche essere ferrato su altre materie.

terzo per quanto riguarda rimini noi passiamo piu' tempo con la mano sulla patata delle riminesi a differenza di chi la mano la tiene troppo spesso su un mouse.

quarto la foto che hai preso e' una delle prime prove con alcuni componenti, quindi magari la prossima volta apri gli occhi e magari ti rendi conto che puoi evitare di fare certe figure.

aspetto il quarto messaggio cosi' magari un punto lo porti a casa. per il momento 3  a 0 per me'.

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi fa' piacere leggere ed apprendere qualcosa di nuovo.

 

Eh a quanto pare hai appreso davvero poco e male.

 

io non mi ergo a super uomo e quindi non ho scritto che sono gia' preparato sulla materia, invece vedo che voi estrapolate due parole perche' altrimenti non avete modo di fare una constatazione con un briciolo di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .