Vai al contenuto

la mia vicini crono


dody
 Share

Recommended Posts

shop ero curioso e ho dato un'occhiata a : ciclofficina . e' bello quello che fate. complimenti !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego uccidetemi così che i miei occhi non possano più vedere certi scempi.

comunque le parole comodità e telaio con slope negativo direi che non vanno proprio d'accordo.

ripeto bella bici di merda, e di solito non commento queste cose ma torno semplicemente indietro, però qua mi sembra che la cosa stia prendendo una brutta piega, cioè che cazzo hai comprato un gioiello perfettamente funzionante, e l'hai ridotto così, io veramente non capisco che cazzo vi hanno fatto di male ste bici. borgo pio maiale

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ma je se po' MCC anche se non sta in gallery?

 

comunque another DAFNECAPOLAVORO.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io richiedo il costo per sapere se le dafnebici sono sovrapprezzate o meno. come gia detto anche rossobike fa robe "non proprio top" ma a prezzi onesti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shop io dico solo che GianfRe la dovrebbe abbozzare di vendere i telai,o almeno,fare uno screening preselettivo all attimo della cessione,cmq,rovinare cosi i Vicini,le maleduazione di popolo italiano..ma sentiamo l utente fraccazzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vi state facendo delle pippe mentali e basta. Per me se dody togliesse quel fucsia e mettesse le leve al manubrio ci potrebbe anche stare, al di,lá dei componenti. la bici la usa con il suo cane, ha provato a settaria secondo le sue esigenze. Certo se avesse mutilato il telaio gli avrei scritto due righe, ma pensate che questo vicini riverniciato sia peggio di tanti favolosi telai anni 60 restaurati con due dita di trasparente sopra, quando in quegli anni il trasparente non esisteva?! Beh, vi rispondo io, No, non ė così peggio.. Tanto gare a cronometro non credo che questa bici ne faccia più, sicchè ben venga dody e la sua crono-strada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto un pastore belga chetsta fermo per una foto un mio amico ne ha uno che sembra sotto anfetamine non si ferma mai distrugge tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

gianfre la sella il copertone sono rossi,la foto mi e' venuta male. le leve per il bull non le ho trovate come piacciono a me' altrimenti era gia' in programma di metterle nel foro dove vanno i tappini.

 

io-fi boi se avessi tagliato il telaio in alcuni punti avrei rovinato la bici,ma non non mi e' nemmeno passato per la testa, ripeto:se voglio tornare al crono posso sempre farlo,ma in questo momento l'uso che faccio della bici mi aggrada cosi'. anzi pensavo fosse improponibile pedalare con un crono ,ed invece mi trovo a mio agio.

 

sic boy ho speso veramente poco per alcuni componenti.

 

pelt ,san francesco ti risponde : non ho toccato il telaio,ho cambiato il colore perche' l'originale non mi piaceva. non penso che si possa giudicare un popolo intero per una verniciatura. anche perche' penso che anche voi una volta nella vostra vita avete verniciato un telaio. ripeto: i gusti sono soggettivi,non possono essere uguali per tutti.

 

thenathan non e' un pastore belga, e' un cane lupo cecoslovacco, e sta' li fermo perche' l'ho educato bene. in fin dei conti come antifurto per la bici e' ottimo.

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sic boy ho speso veramente poco per alcuni componenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao sic 58 <3 !!!oneone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: per la cronaca me ne hanno raccontate un sacco su alcuni di voi e mi sono fatte delle grosse risate,ma di certo non vengo a svergognarvi come fate voi con gli ultimi arrivati. la parola coerenza dovreste rileggerla per capirne meglio il significato.

siamo stati tutti alle prime armi ma forse qualcuno non se lo ricorda.....

Eh no, adesso vogliamo sapere!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che pipponi che attacca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .