Vai al contenuto

la mia vicini crono


dody
 Share

Recommended Posts

si rik ho visto in giro per il forum l'amicizia che aleggia da parte di alcuni verso i miei amici ( e' ironico il mio commento) ma come ripeto io e loro siamo amici di vecchia data . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio, non mi piace molto il set up! Deve essere un cane magnifico, il mio in bici non sa cosa significhi passeggiata. Infatti ho visto un cancello con il naso, e da quella volta cane ----> no bici

Link al commento
Condividi su altri siti

s41 ho prefrito la comodita' e ho preferito spendere un pelo di piu' nel telaio e meno nelle componenti per il momento. fortunatamente lady vieni volentieri a passeggio anche se preferisce stare libera mentre pedalo, cmq e' solo un fatto di abitudine, magari prova di nuovo e vedrai che la ringhiera la eviti !

Link al commento
Condividi su altri siti

s41 ho prefrito la comodita' e ho preferito spendere un pelo di piu' nel telaio e meno nelle componenti per il momento. fortunatamente lady vieni volentieri a passeggio anche se preferisce stare libera mentre pedalo, cmq e' solo un fatto di abitudine, magari prova di nuovo e vedrai che la ringhiera la eviti !

Magari! è un husky, ha sempre deciso lui, nessuno in famiglia è riuscito a fare da capobranco! non ci fidiamo più!

 

Comunque ti basta cambiare sella e copertoncino dietro ed è perfetta! mettili neri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

s41, si l'husky e' tosto ed e' un gran tiratore, pero' come tutti i cani se preso nel modo giusto lo si gestisce bene.

la sella nera e il copertone nero erano in programma ma con il cerchio argento dietro, e' una variante che mi piace molto. 

 

si winston e un clc 

 

 idaniele91  il cane e' a ruota libera per restare in tem,a con la bici.

 

sickboy non so' bene quanto ho speso in tutto ,anche perche' molti pezzi che mi sono rimasti li devo mettere in vendita, ho smembrato la vicini presa da un un utente del forum e poi ho aggiunto altri pezzi.

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel Crono a parte il set up!

cmq il cane è un pastore cecoslovacco e non un husky.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo un'ovazione per quanto riguarda la bici, pero' avevo piacere che l'utente dalla quale l'ho acquistata la vedesse finita , visto che fa' parte del forum.

 

Se l'hai acquistata da @gianfe ed era questa come temo non credo che chi te l'ha venduta sarà molto contento...... che tu sia amico di vecchia data coi Dafne ormai è innegabile cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto che cèra una bici sulla destra dopo mezzora che guardavo solo il cane.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel vicini rovinato

 

#MCC

 

#DAJEDEPOPCORN

 

#ULTRAFLAME

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo un'ovazione per quanto riguarda la bici, pero' avevo piacere che l'utente dalla quale l'ho acquistata la vedesse finita , visto che fa' parte del forum.

ciao dody, non amo molto i colori tipo fucsia e giallo fluo. detto questo mi sembra bella e sopratutto sei stato saggio a mantenere il doppio freno. ma io continuo a vedere solo il cane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianfre, in teoria doveva avere i cerchi uguali  profilo basso argento con gomme nere e la sella rossa, ma non mi convinceva . 

questa tonalita' colore invece mi ispirava. i freni li ho lasciati perche a me' piacciono da morire e almeno riesco a frenare. ho provato lo scatto fisso e il contropedale ma non faceva per me'. poi in futuro sicuramente cerchero' gli adesivi della vicini perche' non mi dispiacerebbe che avesse le due decal originali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .