Bombers95

Ruote da BMX su fissa

33 posts in this topic

Ieri sera ho visto una fissa in giro a erba con delle ruote strane, non erano da mtb ne da corsa, sembravano ruote da BMX ma più grandi come diametro (che era quello di una fissa normale) e sono fantastiche!!! E' possibile montarle su qualunque bici??

Ieri sera ho visto una fissa in giro a erba con delle ruote strane, non erano da mtb ne da corsa, sembravano ruote da BMX ma più grandi come diametro (che era quello di una fissa normale) e sono fantastiche!!! E' possibile montarle su qualunque bici??

si parla di ruote o copertoni?

Nessuno?

Amico, si capisce veramente poco di quello che hai scritto. L'unica cosa che posso pensare è che tu abbia visto una bici con delle ruote tipo cruiser http://www.bicycledesigner.com/images/26_gold_wheels.jpg

Eh non e facile da spiegare ahaha però si somigliavano ma la bici era una fixie su telaio corsa normale e aveva meno raggi come una ruota normale.. Ma come dimensione e forma era molto simile a quella

Provo a spiegarmi meglio, praticamente era una fissa normalissima con il classico telaio da pista anni 80', però al posto delle gomme fini con i copertoncini aveva delle gomme stile bmx.. Cioè simili a mtb però non così tassellate e più smussate sui lati

per me ha visto una bike con le ruote in lega con incroci vecchia scuola,

9237209612.jpg

o anche dritte

0718948572.jpg

Qualche bike che le ha sotto a Milano la vedo, queste sono quelle che io identifico "da bmx" ma da 700

certo che se siamo a scrivere ruote per scrivere gomme a sto punto scriviamo gesù per scrivere cadrega -.-

• Like 1

che potrei andare avanti chiedendo la gente cosa cacchio si fotografa col touch fonino oltre a spritz, hamburger e amici con la bocca a cuoricino.

dio#%&* ma se vedi una cosa che ti piace fotala no?

(menevado)