Sign in to follow this  
Followers 0
Jakiebru

Dalla Baia Di Hong Kong

5 posts in this topic

però esteticamente non è brutto...io lo vedrei con 2 bei cerchi aerospoke neri, sella in carbonio, movimento centrale phil wood, crank shimano o sugino, pipa nitto e bullhorn completamente nastrati camo...porn bike :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco a ritrovare il topic ma sono sicuro di averne vista una uguale qui sul forum... eh eh i coca e rum come ti annebbiano il cervello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho preso un telaio full carbon da un produttore di taiwan, il telaio è in monoscocca fasciato, come la forcella. rispetto ai tubi incollati lo rende un telaio di miglior pregio e qualità. Adesso è ancora undercostruction, in un post "full carbon fixed" ho messo un po di foto.

Sono giunto alla conclusione del carbonio, perchè un telaio in acciaio è elastico e anche comodo però a prenderlo nuovo con dei tubi che nn siano da idraulico ti costa circa 700, ed è pure la stessa cifra per un telalo in alluminio (penso), aggiungendo qualcosina in piu mi sono fatto questo regalo. appena finiro la bici e potro usarla vi potro dire se è stata una scelta azzeccata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.