Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

Sto avvistando una scattofisso telaio bordeaux,

Senza gabbiette,

Uhm!

Viale vitruvio 43

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui... Ha legato solo il telaio, ho dietro gli attrezzi per delle belle ruote sulla mia nuova bici!!

:D

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina avvistato un pherrillo trafelato in via rembrandt incrocio con aretusa :D

io ero in motorino, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui... Ha legato solo il telaio, ho dietro gli attrezzi per delle belle ruote sulla mia nuova bici!!

:D

Che zanza!!!!!hahahahaha=D

Link al commento
Condividi su altri siti

in via padova ore 18:18 ne sono passati 2 uno bici giallina in direzione loreto e uno in direzione opposta con telaio verde ma visti di sfuggita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera avvistata ragazza vestita di nero con fissa nera senza gabbiette e senZa freni...almeno credo...in corso monforte in arclinea...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi avvistato ragazzo con convertita grigia e bull horn nastrato rosso... prelevava di fronte alla stazione di lambrate

ieri a milano in via grossich bici rossa con tipo con capelli lunghi racolti... che mi ha ringraziato per non averlo fatto fermare per farmi attraversar sulle strisce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato poco fa un ragazzo con mystic nero....brutta gente in circonvalla! Bella mrhom ;)

Hahahaha!!!Grande!!!!=)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi avvistato ragazzo con convertita grigia e bull horn nastrato rosso... prelevava di fronte alla stazione di lambrate

ieri a milano in via grossich bici rossa con tipo con capelli lunghi racolti... che mi ha ringraziato per non averlo fatto fermare per farmi attraversar sulle strisce ;)

ahahaah, allora eravamo vicini, io l' ho avvistato in via bassini che girava in via golgi, con medio profilo rosse, davvero bella biga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato fissato con modesta chioma in via giambellino verso le 22.30..gli ho gridato "bella bici", ma sicuramente, vista la zona, mi avrà preso per un maruga malintenzionato!

Avvistati inoltre ieri sera un milione di fissati in Leto Pomponio! :P Io ero l'unico stronzo che girava con una stampella!

Bella!Ciao a tutti

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato fissato con modesta chioma in via giambellino verso le 22.30..gli ho gridato "bella bici", ma sicuramente, vista la zona, mi avrà preso per un maruga malintenzionato!

Avvistati inoltre ieri sera un milione di fissati in Leto Pomponio! :P Io ero l'unico stronzo che girava con una stampella!

Bella!Ciao a tutti

ahahahahah avvistato stampellato .....ahahahah in culo alla balena : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .