Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

secondo me non salutano a milano perche quando li incontro in tall i fissati che non conosco( con ancora il celophan sulla bici per non rovinarla)gli urlo contro le peggio cose!!!

ahahahahahahahahhhahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensavo di aver fatto un salto evolutivo fino allo scarafaggio!!! ;-)

cimici07.jpg

per non dimenticare..

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il caga cazzo, ma se io sono in macchina nn mi metto a salutare tutta la gente in macchina, se ti conosco ti saluto e mi fermo anche ma se nn ti ho mai visto scusate che motivo cè? solo per il fatto della fissa?

hai vinto! solo nell'immaginare te che saluti dalla Mini tutti gli automobilisti come un idiota mi ha risollevato il morale

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il caga cazzo, ma se io sono in macchina nn mi metto a salutare tutta la gente in macchina, se ti conosco ti saluto e mi fermo anche ma se nn ti ho mai visto scusate che motivo cè? solo per il fatto della fissa?

hai vinto! solo nell'immaginare te che saluti dalla Mini tutti gli automobilisti come un idiota mi ha risollevato il morale

Specifica Rover MINI ....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah forse miglioriamo cmq...come lunedì mattina alle 9....quando davanti all'arena un fissato che mi ha incrociato con la sua biga nera (pure io avevo una fissa nera) mi ha guardato e poi fatto un QUASI cenno del capo per salutarci........era qualcuno di qui?? lo chiedo così possiamo insultarci via forum almeno!haha

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria tra ciclisti ci si saluta...tra fissati boh...ho notato anche io che non ci si caga

E cosí era anche in moto, ora con tutti 'sti scooter... bof. Quando giro in bici da corsa saluto gli altri ma siccome sono vestito normale nessuno mi considera.

Tornando in argomento, avvistamento stamattina (giovedí 19) verso le 9.30 in via Quaranta vicino al Conad, io ero in colonna al semaforo in macchina, fissa credo corsa convertita, color ocra un po' pasticciato (pareva), manubrio corsa tagliato e ribaltato con nastro giallo, senza freni. Particolarità: trasmissione a sinistra. Del ciclista non ricordo nulla, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

è due giorni che intravedo di sfuggita un/a fissato/a su una bici bianca, penso una corsa convertita, in sella

per le vie di sesto san giovanni (nord-est milanese).

non so assolutamente che faccia possa avere causa buio, nebbia e diverse diottrie mancanti del sottoscritto.

zona Rondò, se sei del forum fatti vivo/a!

Link al commento
Condividi su altri siti

è due giorni che intravedo di sfuggita un/a fissato/a su una bici bianca, penso una corsa convertita, in sella

per le vie di sesto san giovanni (nord-est milanese).

non so assolutamente che faccia possa avere causa buio, nebbia e diverse diottrie mancanti del sottoscritto.

zona Rondò, se sei del forum fatti vivo/a!

di sesto ne abbiamo conosciuti due all'apertura della cicloofficina,amici di un amico.tu magari ne hai una arancione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri scena che mi ha fatto sorridere, in viale corsica 3 allegri fissati in corsia bus, 100 metri dietro di loro camionetta della polizia..mi ricordo solo un telaio arancio con cerchi verdi.è qualcuno di voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri scena che mi ha fatto sorridere, in viale corsica 3 allegri fissati in corsia bus, 100 metri dietro di loro camionetta della polizia..mi ricordo solo un telaio arancio con cerchi verdi.è qualcuno di voi??

Davdino

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri scena che mi ha fatto sorridere, in viale corsica 3 allegri fissati in corsia bus, 100 metri dietro di loro camionetta della polizia..mi ricordo solo un telaio arancio con cerchi verdi.è qualcuno di voi??

è davdino.. se lo vedi scappa!!!!!!!..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

mi avete beccato in flagrante!

reato?!

bere birra in sella ad una bici senza i freni, in una preferenziale, il tutto con un furgoncino di playmobill dietro!

wowo fico!

sbronza al manubrio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in tall ho visto un fissatino che incrociava la ripamonti, bici nera freno anteriore profili alti color alluminio con al suo fianco una sciura in mountain bike! Passi dal forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri 20.30 all'uscita dalla Triennale: telaio nero, forca bianca, cerchi alto profilo bianchi, sella tipo san marco regal.

Messenger bag molto fashion victim con trama sul nero e cerniere blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .