Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

chi era il bomber che si è fatto tutto l'incrocio fra viale Majno e corso Venezia in penna su una bici bianca?

un dodici forse quello che ho visto io perchè ha fatto anche via padova lui mi sembrava molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi era il bomber che si è fatto tutto l'incrocio fra viale Majno e corso Venezia in penna su una bici bianca?

un dodici forse quello che ho visto io perchè ha fatto anche via padova lui mi sembrava molto alto

 

Sull'altezza e sul telaio non saprei, ero lontanuccio, ma aveva un bel barbone se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato in stazione centrale, verso le 18, ragazzo che trasportava un trolley rosso su una fissa con telaio bianco, riser basso nastrato e freno anteriore.

Sent from my TapaTalkin Galaxy Note 2

Link al commento
Condividi su altri siti

bike  commuter su Masi 3v viola con parafanghi e casco che vola dalla Darsena in direzione Col di Lana, ieri ore 18:50

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato stamane fissato sulla martesana, altezza cologno monzese direzione cernusco, io arrivavo dall'altra parte!

potrei essere io... che bici era?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avvistato stamane fissato sulla martesana, altezza cologno monzese direzione cernusco, io arrivavo dall'altra parte!

potrei essere io... che bici era?

 

 

io ero con cappellino NY nero e occhiali neri su Moser Leader AX  al black, saranno state le 7.50 circa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Alzaia Naviglio Grande alle 19 circa ho fatto amicizia con ragazzo con convertita SS in procinto di farla diventare fixed, colore rosso con nastratura bianca.

 

Fatti riconoscere, visto che mi hai detto che frequenti il fixedforum e soprattutto tira giù un poco la sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas Eccomi!!!

Buonasera a tutti...
Mi sono iscritto, frequentavo il forum da spettatore!!

Modificato da ph0rlaftw (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .