Vai al contenuto

Bianchi Zurigo CX


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzacci Lunedì al rientro dalle ferie sono finalmente andato a ritirare al mia Bianchi CX che mi porterà a a fare il giro della Val D'ega e molti altri giretti ed è con grande piacere che ve la presento :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la tripla che è inutile è una ottima bici,l'ho usata all'italiano a borgo d'ale e ci ho guadagnato il podio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la tripla che è inutile è una ottima bici,l'ho usata all'italiano a borgo d'ale e ci ho guadagnato il podio....

 

si, ho notato anche io che è abbastanza inutile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se ci fai turismo con un paio di borse da 20l, cosa verso la quale la tua bici sembra orientata (doppio portaborraccia, fori per il portapacchi) la tripla serve eccome. Io ho fatto un po' di turismo leggero (ciclovia del danubio) con una CX e una corona in più mi avrebbe fatto comodo. Se fai qualche salita seria è assolutamente necessaria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le leve piccole sono delle leve ausiliarie che lavorano sullo stesso cavo freno per quando sei in presa alta

Link al commento
Condividi su altri siti

le leve piccole sono delle leve ausiliarie che lavorano sullo stesso cavo freno per quando sei in presa alta

 

giusto :)  comodissime in situazioni di pendenza con pietre e ghiaia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fai turismo con un paio di borse da 20l, cosa verso la quale la tua bici sembra orientata (doppio portaborraccia, fori per il portapacchi) la tripla serve eccome. Io ho fatto un po' di turismo leggero (ciclovia del danubio) con una CX e una corona in più mi avrebbe fatto comodo. Se fai qualche salita seria è assolutamente necessaria.

 

hai assolutamente ragione mi sono dovuto rivedere della terza corona, in punti con salite al 14% è stata una mano dal cielo, ho incontrato molti ciclisti in BDC che mi invidiavano sia per la terza corona che per il fatto che se volevo tagliare le valli su sterrato potevo farlo in tutta tranquillità, e quelli in MTB mi odiavano perchè loro su asfalto avevano un pò più di difficoltà.

quello che posso dire dopo averla sfruttata e spremuta che è una via di mezzo che è molto ma molto comoda e dà molte soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao mi-fisso, stessa idea direi ;-) A me sta bici piace e mi ci trovo bene.

Cambi le ruote, metti i parafanghi, i portapacchi, le luci, le borse laterali. E' praticamente inarrestabile... cx, strada, turismo, città. Figata!!

Un saluto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi-fisso, stessa idea direi ;-) A me sta bici piace e mi ci trovo bene.

Cambi le ruote, metti i parafanghi, i portapacchi, le luci, le borse laterali. E' praticamente inarrestabile... cx, strada, turismo, città. Figata!!

Un saluto

Ziufà! Ma è la tua o l'hai scovata su internet sta foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .