Beibal

Era la Boriosa!

22 posts in this topic

Nel mercatino ieri è apparsa questa perla:

E si legge: "vendo il mio gioiellino appena realizzato con le mie mani, pezzo unico.

tg 60 prezzo 1300 euri"

Poi, cazzeggio un pò in internet e trovo questa:

'a mimmo!!! Ce lo dovevi dire che sei colui che si cela dietro alle Biascagne!

305946521.jpg

Edited by Beibal (see edit history)
4 people like this

Ah mimmo!! Ti hanno beccato!! Mannaggia mannaggia.. Ma proprio sul FF dovevi venire a piazzare sti gioielli?? Ma lo sai che qua son tutti gay passivi che cercano solo de rosa, colnago, vicini, freschi, faggin e company coi segni del tempo!! Posto sbagliato per chiedere 1300 €, siamo tutti poveracci, ma spero tu li possa ricevere prima o poi!

peace

Arrogante nella sua eleganza .. ma chi cazzo scrive ste stronzate

1 person likes this

Non è la stessa bici, cambia la misura di almeno 4cm... però è davvero identica. Ma uguale uguale eh, mai vista una roba così

4 people like this

quoto alvuz, non e' la stessa ma e' fottutamente identica.

a parte che i ragazzi di biascagne per i quali, oh si' al mio via fate partire il flame, nutro grande rispetto non verrebbero qui a vendere le loro biciclette.. beh qui penso siano le vittime di certo di un plagio non indifferente...

a parte l'equivoco che ci sta tutto cazzo @Beibal hai un futuro nella polizia postale... :D

1 person likes this

Sì ha ragione alvuz, è più grande..

Ma cristo ho letto mezza riga su biascagne.. "La noncuranza di un camoscio" ahahaha

E cambiano alcune cromature, inoltre quella di Biascagne ha i passacavi sull'orizzontale.

Ma non è possibile che Biascagne ne faccia alcune uguali tra loro, di misure diverse, per poter accontentar tutti?

Altrimenti Mimmo ha copiato pedissequamente il modello di Biascagne...

1 person likes this

quoto alvuz, non e' la stessa ma e' fottutamente identica.

a parte che i ragazzi di biascagne per i quali, oh si' al mio via fate partire il flame, nutro grande rispetto non verrebbero qui a vendere le loro biciclette.. beh qui penso siano le vittime di certo di un plagio non indifferente...

a parte l'equivoco che ci sta tutto cazzo @Beibal hai un futuro nella polizia postale... :D

Proprio perchè è riuscito a trovare la "copia" non verrebbe mai assunto... Vogliono solo gli idioti

4 people like this

Arrogante nella propria eleganza un po’ Brit, e aiutata da quei 7 chili di leggerezza singlespeed, questa ragazzaccia aspra e vorace è capace di buttarsi a capofitto dal Carso e fermarsi a Barcola sulle orecchie dei topolini (chi è triestino sa…) con precisione millimetrica.

neanche nek sotto metanfetamina riuscirebbe a scrivere una roba simile   MCC

E aggiungerei poveri topolini.

Ma io mi chiedo, chimminchia le scrive queste descrizioni?

Ma ce l'ha una famiglia? che ne so, una nonna che gli dica "disgraziato" (cit.)?

3 people like this