johnilfissato

Fottuto Reggisella!

10 posts in this topic

Sembrava tutto perfetto... dopo tanto tempo convinto di essere riuscito a finire il mio secondo progetto! Compro addirittura il reggisella oggi stesso in un negozio... torno a casa e???? Il reggiculo se ne scende nel tubo!!!!!! Ho misurato il tubo con il calibro e misura 26mm, ho comprato un 26,2 e se ne scende????!!!!! Bestemmie pure!!!!! Qualcuno ha esperienze simili alla mia??? potete aiutarmi in qualche modo? Grazie

Sui telai vecchi mai fare affidamento sul calibro in un solo punto..

se é quel grandis li prova 26.8 (il io usa quella misura)

quando si tratta di diametri sempre meglio portare il pezzo che si vuole sostituire o direttamente la bici, troppi tipi differenti...

ti capisco, a me agli albori successe il contrario, dopo averlo misurato mi sono ritrovato che non entrava!

Sui telai vecchi mai fare affidamento sul calibro in un solo punto..

se é quel grandis li prova 26.8 (il io usa quella misura)

si è lui... mi sta facendo dannare! 

ticchettio quando i pedali girano... cosa potrebbe essere?

catena non allineata?? il ticchettio è costante? aumenta con la velocità? lo fa sempre o solo quando il pedale è in una certa posizione.....ingrassa e riavvita tutto, soprattutto le viti della corona

ticchettio quando i pedali girano... cosa potrebbe essere?

catena non allineata?? il ticchettio è costante? aumenta con la velocità? lo fa sempre o solo quando il pedale è in una certa posizione.....ingrassa e riavvita tutto, soprattutto le viti della corona

ma lo fa quando pedalo in generale, la guarnitura è una nuova miche primato come il movimento. quindi non penso sia un problema della corona, poi lo sento sul posteriore.

idem, devi vedere se la catena è allineata, magari tocca sui denti in entrata, per altre cause non so, aspetta chi ne mastica più di me