Vai al contenuto

Etaleim
 Share

Recommended Posts

Spero il titolo possa essere d'interesse!

 

Volevo "buttare" l'idea qui sul forum un ritrovo (?) a Gardaland tipo i primi di Settembre, così che ad Agosto siete liberi di ubriacarvi quanto volete ;)

 

Se può interessare l'idea lo si vedrà dalle risposte del forum, l'idea è ancora molto fittizia, provata a scrivere se vi andrebbe l'idea e vediamo se qualche Mod ci da una mano con l'organizzazione.

 

PS. Sperando sempre la cosa attiri :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna! sì, cazzo.

sì.

 

però le prime due settimane di settembre ho gli esami.

 

quindi no. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna! sì, cazzo.

sì.

 

però le prime due settimane di settembre ho gli esami.

 

quindi no. :(

Bomba :D

C'è ancora tutto Agosto per organizzare se si trova gente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha riscosso poco successo l'annuncio pare :O

Aspetto ancora un pò di giorni poi chiedo a qualche mod di chiudere se non va "in porto" l'evento :D

 

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gardaland?

 

Il posto dove ce vanno li regazzetti alle giostre?

 

in che senso?

 

Nel senso buono :D

 

Comunque se non piace l'idea non fa nulla, avendo letto anche "spaghettate" pensavo a qualcuno potesse far piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo group ride in bici a gardaland di giorno, ingresso serale dalle 18 in poi e spacchiamo tutto

Potresti spiegarmi l'idea del group ride?:O

 

Comunque penso sia più fattibile fare il serale per "i più", sia come prezzo, come caldo (attualmente), e per comodità di studio/lavoro; comunque penso tu potresti esserci visto la tua risposta :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

facciamo group ride in bici a gardaland di giorno, ingresso serale dalle 18 in poi e spacchiamo tutto

Potresti spiegarmi l'idea del group ride?:O

 

Comunque penso sia più fattibile fare il serale per "i più", sia come prezzo, come caldo (attualmente), e per comodità di studio/lavoro; comunque penso tu potresti esserci visto la tua risposta :bomber:

 

 

 

he ci si trova da qualche parte e si va insieme in bici a gardaland per fare un po di km insieme, si lockano le bici a piramide nel parcheggio e si entra, se arrivi prima fai anche un tuffo nel garda… poi il biglietto di ingresso si plastifica come spokecard

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

facciamo group ride in bici a gardaland di giorno, ingresso serale dalle 18 in poi e spacchiamo tutto

Potresti spiegarmi l'idea del group ride?:O

 

Comunque penso sia più fattibile fare il serale per "i più", sia come prezzo, come caldo (attualmente), e per comodità di studio/lavoro; comunque penso tu potresti esserci visto la tua risposta :bomber:

 

 

 

he ci si trova da qualche parte e si va insieme in bici a gardaland per fare un po di km insieme, si lockano le bici a piramide nel parcheggio e si entra, se arrivi prima fai anche un tuffo nel garda… poi il biglietto di ingresso si plastifica come spokecard

 

Mi stupisco sempre più dell'inventiva di alcuni utenti del forum :D

Comunque non male come idea ma ripeto che per alcuni, per vari impegni, sarà più facile presentarsi a Gardaland magari anche in treno :O

Comunque attendo che l'iniziativa possa essere condivisa da altri utenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .