Vai al contenuto

Domanda agli utenti: Lavoro/Studi?!


Etaleim
 Share

Recommended Posts

Io ho finito il mio percorso di studi, laurea in ingegneria delle telecomunicazioni (vecchio ordinamento), nel pieno boom dei contratti a progetto.... Ho trovato da lavorare dopo due mesi, pagato molto poco ma lavoravo ed avevo bisogno di soldi. L'accenture Ts mi aveva chiamato 3 giorni dopo la laurea. Dal 2004 ad oggi ho fatto qualche lavoro. Ho sempre prrso poco ,anche ora, ma ho parecchia libertà e soprattutto ,lo scorso ottobre, sono riuscito ad avere il mutuo sulla mia (e della banca) casa senza far firmare alcun garante. Quello che ho studiato non lo applico nel lavoro ma la forma mentis che mi ha formato l'università mi permette d'affrontare con serenità le problematiche del lavoro e della vita.

Se vuoi qualcosa in più,in termine di soldi, la sola laurea non basta.

Sennò buttati in politica :-)

Se puoi/vuoi studia o comunque specializzati

Link al commento
Condividi su altri siti

...o tu vinci al Totocalcio,o tu sposti la chiesa o tu vai in Peru..eventualmente dovresti dire a mio fratello che a me,la macchina,la mi serve...

...... a me la macchina ma la mi comoda...... e ci portò le donne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

...o tu vinci al Totocalcio,o tu sposti la chiesa o tu vai in Peru..eventualmente dovresti dire a mio fratello che a me,la macchina,la mi serve...

Sei di Firenze e tuo fratello sta in Perù.. dipende per quali motivi sta in Perù altrimenti potrei anche conoscerlo :D

 

PS. Mia cugina è la da 1 anno circa pure :D

 

EDIT: Grazie ancora per la quantità e qualità di risposte.

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .