Vai al contenuto

Possibile identikit di ladri di bighe milanesi


marcks
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

oggi ho avuto la "fortuna" di beccare, purtroppo non in flagrante, due medosissimi ladri di bici.

mi sono stati segnalati dai senegalesi fuori dall'università che ormai conosco da 6(!) anni.

All'inizio pensavo scherzassero invece purtroppo avevano ragione, ho seguito i due soggetti per duecento metri circa e in effetti si fermavano qualche secondo a guardare le bici più appetibili.

Mi è stato detto che ci sono circa 4 o 5 gruppi sempre attivi in zona università statale e tribunale. Sempre in due (spesso uomo e donna) e italiani. la donna ha sempre un cerrello della spesa bello pieno di ferri del mestiere.

Purtroppo non li ho beccati "al lavoro" altrimenti sarebbe stato bello dargli una lockettata in testa.

comunque li ho fotografati: state all'occhio!

tra l'altro a quanto mi raccontano sempre gli amici senegalesi ne fregano una quantità industriale completamente indisturbati..

e fate girare la foto cazzo!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Wow interessante. Io oggi mentre giravo allegramente ho beccato una via piena di bici di tutti i tipi legate a gruppi di quattro o cinque, di tutti i tipi, la cosa mi sembrava abbastanza sospetta conosco quella via e non c'è nulla lì ne cicloofficine ne negozi, bici vecchie nuove mtb passeggiata mah... via Gardone comunque, zona corso lodi, fateci un giro se "perdete" qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bastrdi fottuti!!!

stagli addosso e aspetta di beccarli in flagrante.... al che scatena la furia divina pensando a tutti quelli ai quali è stata fottuta una biga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz di questi tempi in cui il tasso di obesità si sta alzando, una foto di faccia sarebbe stata utile! però di sicuro una coppia con lei che tira il carrellino ormai attirerà la mia attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande segnalazione, da far girare di brutto!

ma non sei riuscito a beccarli in azione? per curiosità li avrei seguiti fino a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro )tuo e dei senegalesi) ,però era meglio una foto che li ritraesse in viso .

se li vedo in giro una bastonata ce la do ,fragrante o nn fragrante!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi purtroppo non sono riuscito a beccarli in faccia...ero anche di frettissima purtroppo..a un certo punto lui si è fermato su una bici e li ho sperato... ma purtroppo se ne è andato subito..sembrava più una ricognizione per poi tornare.. comunque passano di lì spesso..anche il libraio è uscito dal negozio per incitarmi a pestarli a lucchettate!

i senegalesi mi hanno poi detto che qualche volta hanno provato a dissuaderli ma questi hanno risposto una cosa del tipo "siamo italiani e tu sei immigrato, fatti i cazzi tuoi".

comunque sono facili da riconoscere, e mi sembra interessante sapere che sono sempre in due e con un carrello della spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che questi due (che già di per sé facendo i ladri di mestiere nn è che lo siano) a vestirsi di rosso non è che siano molto furbi!

Comunque faro attenzione alle combinazioni uomo/donna più carrello su Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece la furbizia è proprio nel rendersi più visibili possibile secondo me.

si potrebbe pensare che stiano lavorando o cose cosi.

Il modo migliore per nascondersi a volte è proprio uscire allo scoperto!

Admin se è possibile mettere in evidenza il post magari sarebbe utile..e se avete blog o frequentate altri forum SPARGETE LA VOCEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Linkati qui, bella roba, bravo, ora finalmente si inizia ad avere qualche indizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la segnalazione!!!

Se mi capita di vederli in giro li fotografo...

gente di merda deve morire!!! (peace&love)

PS: beh una bella cosa sarebbe anche fottergli il carrellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: beh una bella cosa sarebbe anche fottergli il carrellino...

una bella cosa sarebbe lasciarli per terra nel loro sangue..

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardi un'ottima notizia certo che con il carrello si fa presto, lo stesso carrello copre lo scassinamento, è che nn bisognerebbe mai parcheggiare le bighe nelle rastrelliere dei parcheggi di bici, dove si è piu coperti. molto meglio negli angoli dei marciapiedi dove c'è piu visibilità e nn ti consente di tirare fuori gli attrezzi del mestiere senza non essere visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .