Vai al contenuto

MC a Torino ?


KavalloKazzo
 Share

Recommended Posts

No, ma intendevo che il movimento che avevo preso io aveva proprio la scritta ISO in bella vista sul movimento e forse addirittura sulla confezione. Ma se anche fosse scritto solo sul movimento ci si mette pochi secondi ad aprire una scatolina di cartone e controllare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

da dove sbuchi!?

 

uh ?

Presumo dallo stesso posto da cui sbucano tutti i novellini  :-p

 

 

qui torino più che di MC trovi molti ben disposti con l' MCC ... 

 

vero @matteozolt ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

da dove sbuchi!?

 

uh ?

Presumo dallo stesso posto da cui sbucano tutti i novellini  :-p

 

 

qui torino più che di MC trovi molti ben disposti con l' MCC ... 

 

vero @matteozolt ?

 

 

giusto, e se monti la catena colorata te menamo cor cazzo che non te lo scordi più

 

prendila sul ridere, siamo dei burloni :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui torino più che di MC trovi molti ben disposti con l' MCC ... 

 

vero @matteozolt ?

 

 

Per le pisellate credo ci vorranno ancora parecchi mesi...

se continuo con il ritmo attuale dovrò comprare i copertoncini termici per l'inverno... 

 

e magari la Gallery non la vedrà mai !!!! :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui torino più che di MC trovi molti ben disposti con l' MCC ... 

 

vero @matteozolt ?

 

 

Per le pisellate credo ci vorranno ancora parecchi mesi...

se continuo con il ritmo attuale dovrò comprare i copertoncini termici per l'inverno... 

 

e magari la Gallery non la vedrà mai !!!! :P

 

te famo le foto a sgamo e te la cacciamo in gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo!!!

Boeris definitivo!

Grazie a tutti per le indicazioni (la mia rubrica personale di biciclettai taurinensi si è arricchita notevolmente di contatti utilissimi) e grazie anche a chi ha tentato di risolvere il mio problema offrendo pezzi dalla loro personale collezione!

Domani saprò se gli anni di studi matematica son serviti a qualcosa.... o se 115 non è la misura corretta !!!!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Queen bike, via lombroso

come già ti hanno accennato.

Se poi vuoi... vai li' con il telaio e la ruota posteriore e ti trovano la quadra della linea catena  tra mc, corona che non smerigli i foderi, etc...

la signora, se la prendi bene (non fate dell'ironia) ne sa, ed i prezzi sono ancora abbastanza concorrenziali.

 

ciao e ben venuto

ale

la signora sembra ben preparata, però a me è passata la voglia di andarci in quel negozio.. Ti tratta un po' tipo "io so tutto, lavoro in un negozio di bici tu non sai un cazzo di niente"

 

 

 

dipende sempre da come ti poni con le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Queen bike, via lombroso

come già ti hanno accennato.

Se poi vuoi... vai li' con il telaio e la ruota posteriore e ti trovano la quadra della linea catena  tra mc, corona che non smerigli i foderi, etc...

la signora, se la prendi bene (non fate dell'ironia) ne sa, ed i prezzi sono ancora abbastanza concorrenziali.

 

ciao e ben venuto

ale

la signora sembra ben preparata, però a me è passata la voglia di andarci in quel negozio.. Ti tratta un po' tipo "io so tutto, lavoro in un negozio di bici tu non sai un cazzo di niente"

 

 

 

dipende sempre da come ti poni con le persone.

 

certo però io mi sono comportato normalmente e ho ricevuto una risposta abbastanza seccata. Poi pace eh, di ciclisti ce ne sono tanti a Torino e molti mi sono anche più comodi quindi basta non andarci e amici come prima.

Occhio a comprare le viti stringisella, vero @matteozolt?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Queen bike, via lombroso

come già ti hanno accennato.

Se poi vuoi... vai li' con il telaio e la ruota posteriore e ti trovano la quadra della linea catena  tra mc, corona che non smerigli i foderi, etc...

la signora, se la prendi bene (non fate dell'ironia) ne sa, ed i prezzi sono ancora abbastanza concorrenziali.

 

ciao e ben venuto

ale

la signora sembra ben preparata, però a me è passata la voglia di andarci in quel negozio.. Ti tratta un po' tipo "io so tutto, lavoro in un negozio di bici tu non sai un cazzo di niente"

 

 

 

dipende sempre da come ti poni con le persone.

 

certo però io mi sono comportato normalmente e ho ricevuto una risposta abbastanza seccata. Poi pace eh, di ciclisti ce ne sono tanti a Torino e molti mi sono anche più comodi quindi basta non andarci e amici come prima.

Occhio a comprare le viti stringisella, vero @matteozolt?

 

 

si.. lasciamo stare.. dopo la vite strigisella queen bike non mi vede neanche dipinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .