Vai al contenuto

sabbiatura e verniciatura


tosco
 Share

Recommended Posts

ciao a tutta la balotta bologanese

sono un wannabe fixed e mi sto munendo dei pezzi per farmi la mia prima fissa, sono già a telaio e ruote (queste prese qui sul forum da playmobil) e entro l'estate vorrei finire la bici.

vengo al punto, il mio telaio è vecchiotto e ha la vernice marcia/grumosa/mangiata più o meno ovunque, anche la forcella (che inizialmente era cromata) è completamente da rifare.

volevo quindi chiedere se qualcuno conosceva un posto dove far sabbiare e verniciare il telaio possibilmente a poco, o comunque ad un prezzo umano. any bazze? grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche il suo bello.. se fosse mio gli darei solo del trasparente per fermare il deterioramento..

Sent from my Milestone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e voi forestieri fatevi i cazzacci vostri =P

Sent from my Milestone using Tapatalk

crocifiggiamo anche pakkkkk!!! :-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

@gangster chiamami pure capò o signor podestà se preferisci =P

@tosco se vieni domani sera alla solita punta dovrebbe esserci un giovine che ti può dare delle dritte, sia che tu voglia sverniciare, sia che tu voglia conservare

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scesa, in questi giorni non sono in città perchè studio fuori.. (BZ).. però nei weekend ci sono sempre, magari se fate qualcosa nel prossimo ci si becca!

grazie anche per la "protezione" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

patelli rulez

non è male così,ma anche io ero nella tua situazione,avevo un telaio vicini un pò malandato,l ho tenuto così un pò di mesi ma poi mi sono deciso e l ho sverniciato tutto e alla fine sono molto contento di come è venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e come hai fatto?

comunque è vero, è brutto cancellarne la storia, però temo che non sia un vero paletti. ho paura che quello con cui ci correva abbia messo su i decals e basta perchè da nessuna parte c'è traccia di incisioni.. e da loro (a modena) ho visto che li marchiano sempre tutti. sopra il movimento centrale, per esempio.. o anche sui giunti. qui invece non c'è nulla. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho sverniciato a casa,con lo sverniciatore che fa saltare il colore, poi quelle spatole di rame rotanti da trapano e per gli ultimissimi dettagli una lime tonda piccola piccola,per passare negli angoli delle giunturee i punti difficili da raggiungere in generale. tanta pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sabbiano i telai, assopuffamente no, porti via qualche micron che seppur ti può sembrare

poca roba riducono la resistenza del telaio. acidi a manetta.

lascialo così che è bbuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao, è il mio primo messaggio qui.

sto preparando la mia prima bici fissa e avrei bisogno di sverniciare e riverniciare il mio telaio.

consigli su dove andare?

oltre patelli c'è qualcun altro?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .