Vai al contenuto

Kryptonite New York U-lock Vs Kryptolok 2


 Share

Recommended Posts

 

no, il catenaccio lo metti intorno al telaio....

 

 

 

 

Comunque la Krypto che è più furba perlomeno di me....produce sia le catene cementate che gli ulocks...così mentre noi litighiamo lei ci vende tutte e due le cose...guadagnandoci lo stesso....:-)

 

che troia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Li ho tutti e 2 il NY pesa di brutto paragonato l'altro... per soste lunghe cmq fa il suo....io prenderei il NY. poi dipende come ti hanno detto quanto la lasci,dove ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'Evolution Mini7 Flex, quello con il cavo annesso e mi son sempre trovato divinamente

 

 

Straquoto!!! Ottima via di mezzo, mai nessun problema e migliore portabilità rispetto al NY

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ed invece un caso di ulock serio aperto io me lo ricordo, di lucchetti e catene cementate no :-)

 

Uno.. se è lo stesso che penso io...segato a Milano...e non era nemmeno sul forum...ma era citato da un utente preoccupato.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ed invece un caso di ulock serio aperto io me lo ricordo, di lucchetti e catene cementate no :-)

 

Uno.. se è lo stesso che penso io...segato a Milano...e non era nemmeno sul forum...ma era citato da un utente preoccupato.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

bestemmie a palate, 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si ok l'evolution sapendo che il proprietario è a lavoro si può tranquillamente segare... quello direi che lo ha segato con calma a più riprese da tre quattro minuti riposandosi tra l'una e l'altra sfruttando i momenti di maggiore calma.

Ma il titolo si riferisce al New York che è tutta un'altra storia, a parte i 2 mm di spessore in più bisogna segarlo in due punti avendo la serratura doppio lato, se poi è ancorato in basso fai una fatica tale che ti viene voglia di abbandonare la vita da criminale per metterti a lavorare.

Comunque x me la scelta è o Kryptonite Mini New York da 18mm o Xena analogo con allarme sonoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .