nicodelirium

Kryptonite New York U-lock Vs Kryptolok 2

23 posts in this topic

Ciao Ragazzi,

venendo al sodo...

Kryptonite New York U-lock a 67 €  

http://www.amazon.it/Kryptonite-U-lock-Cripta-Blocco-Flexf/dp/B005YPK9SY/ref=pd_sim_sbs_sg_2

(o)

Kyptolok 2 a 45

http://www.amazon.it/Kryptonite-Antifurto-Kryptolok-Nero-schwarz/dp/B005YPK8G2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1375123697&sr=8-1&keywords=Kryptonite

che faccio???... sono due cose diverse, fottutamente pesanti ed ingombranti, ma la mia fissa quando non posso difenderla "con il coltello fra i denti" non so come proteggerla.

grazie

il newyork molto piu' sicuro e molto piu' pesante.

La via di mezzo è l'evolution che costa intorno ai 45 nei negozi

o meno su ebay

http://www.ebay.it/itm/Kryptonite-Evolution-Mini-7-D-Lock-With-4-Foot-Kryptoflex-Cable-8-3cmx18cm-/161028181760?pt=UK_SportGoods_CyclAcces_RL&hash=item257e070f00&_uhb=1

Edited by VeganGrizzly (see edit history)

devo assolutamente prendermene uno anch'io!

tropi pensiere lasciar la bici fuori dal bar...

Sono un pò in dubbio sulla praticità, la catena è un'attimo più flessibile per attaccare la bici ovunque.

qualcuno di voi ha questi lock a u???

penso il 90% di utenti del forum

1 person likes this

io sono dell'idea che gli u-lock sono una puttanata. Io vado de catenaccio da moto tagliato a misura e lucchetto corazzato, peso totale 1.8 o 2kg, non ricordo, ma almeno posso legare anche a pali luci, pali pubblicità ed altro. Lego solo telaio

io sono dell'idea che gli u-lock sono una puttanata. Io vado de catenaccio da moto tagliato a misura e lucchetto corazzato, peso totale 1.8 o 2kg, non ricordo, ma almeno posso legare anche a pali luci, pali pubblicità ed altro. Lego solo telaio

e telo leghi così, nevvero??

joseph-gordon-levitt-e-un-ciclista-in-se

io ho newyork da millemila chili, penso che lo cambierò perchè portarlo nello zaino

è sempre decisamente impegnativo

no, legato intorno al tubo verticale/reggi sella, naturalmente ho messo la catena dentro ad una camera d'aria per attutire i colpi, ovvio che non è una soluzione da usare per bici da vetrina

Beh alla fine penso che opterò per il Kyptolok 2, il New York perde di senso. Nella maggior parte dei casi, essendo un lucchetto a U vai a legarlo su un palo meno resistente del palo stesso.

Siamo al tronchesino... alla fresa per strada non siamo ancora arrivati, almeno spero...