Vai al contenuto

dolore addominali


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho 2 dei miei 8 poderosi addominali, quelli più in alto, che frequentemente mi fanno male. Ora, visto che le donzelle non centrano, troppo frequente il fastidio rispetto alla loro frequenza, credo proprio che il motivo sia la bici.

Sicuramente il fatto di utilizzare un telaio piccolo, 11km tutti i giorni però in tranquillità, può essere una caausa, ma non vorrei che fosse colpa di una postura sbagliata anche su altre bici che uso, della mia misura. Come posso capire se è veramente la bici il motivo? Di non utilizzarla per qualche giorno non me lo posso permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

allega una foto altrimenti è difficile poter fare una corretta diagnosi :)

azz sarà difficile...proverò a fare foto con le 3 bici.

utilizzando la bici solo per spostamenti cittadini da A a B, non faccio nessun esercizio di contorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra strano visto la "poca" strada che fai risentire di dolori addominali se li stessi sono "insopportabili" e/o cronici, ti consiglio anche io di vedere una dottoressa, gnocca, magari.

Modificato da people19 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no insopportabili no, cronici potrebbe essere visto come sono ridotto, comunque ho fatto più di una volta recentemente esami al cuore ed è tutto ok....

Link al commento
Condividi su altri siti

no insopportabili no, cronici potrebbe essere visto come sono ridotto, comunque ho fatto più di una volta recentemente esami al cuore ed è tutto ok....

 

 

bho... però la vedo dura che ti facciano male gli addominali con la bici troppo piccola, quella parte del corpo non rimane minimamente in tensione!

 

dovresti avere male al collo/schiena e spalle ma addominali nu cazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho 2 dei miei 8 poderosi addominali, quelli più in alto, che frequentemente mi fanno male. Ora, visto che le donzelle non centrano, troppo frequente il fastidio rispetto alla loro frequenza, credo proprio che il motivo sia la bici.

Sicuramente il fatto di utilizzare un telaio piccolo, 11km tutti i giorni però in tranquillità, può essere una caausa, ma non vorrei che fosse colpa di una postura sbagliata anche su altre bici che uso, della mia misura. Come posso capire se è veramente la bici il motivo? Di non utilizzarla per qualche giorno non me lo posso permettere

 

Ma è allo stomaco o a inizio pancia, scusa il termine poco coretto ma è giusto per capirsi.

 

E' meglio che un salto, anche dal medico di base lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sotto lo sterno (i primi due bugni di tartaruga) corrisponde con la bocca dello stomaco, un inizio può essere domandarsi che tipo di alimentazione e idratazione si segue, eventuale fumo, etc.

Mi sembra più na cosa software che hardware

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

"ma che de corpo ce vai regolare?" cit.

"La indovino con una" cit.

Piotta, video di Supercafone!

 

 

Mat, sei troppo giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .