Vai al contenuto

Senza freni


Bombers95
 Share

Recommended Posts

Avete visto il film senza freni? Carino, ma quello che mi interessa è scoprire che bici è quella del film, quella bianca del protagonista per intenderci, telaio, rapporti e tutto il resto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: alle alleycat sotto il temporale, evitate di infilare il manifest arrotolato nel bull come fa joseph gordon-levitt, se no al momento del check, il tirarlo fuori creerà bestemmie che andranno a modificare il continuum spazio-temporale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il film senza freni? Carino, ma quello che mi interessa è scoprire che bici è quella del film, quella bianca del protagonista per intenderci, telaio, rapporti e tutto il resto ;)

Sei giovane, sei nuovo del forum, permettimi di dirmi che stai percorrendo la strada sbagliata
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il film senza freni? Carino, ma quello che mi interessa è scoprire che bici è quella del film, quella bianca del protagonista per intenderci, telaio, rapporti e tutto il resto ;)

Sei giovane, sei nuovo del forum, permettimi di dirmi che stai percorrendo la strada sbagliata

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma era dai tempi di spinaci che un utente nuovo non faceva le giuste domande nella giusta sequenza per meritarsi il premio "querela per insulto alla decenza"..

la cosa puzza.

#BOMBERAGGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto il film fa schifo, poi dubito che abbiano usato lo stesso rapporto sempre, ma pure se fosse, non vedo l'utilità della tua domanda. Lui la bici, meglio loro, la usano a NY, e in base alle loro gambe, tu un rapporto per milano e per le tue gambe. Per quanto riguarda la bici, io non ci capisco molto, ma non mi pare nulla di particolare, qui sul forum non è difficile trovare di meglio.

Inoltre non ti fare infinocchiare dalle scene e dalle frasi, veramente del cazzo... il negro, con quella bici, ma anche un bianco, a uno in fissa, se lo mangia come gli pare e piace.

In ultimo, il freno serve, almeno l'anteriore va montato, sicurezza prima dell'estetica.

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto il film fa schifo, poi dubito che abbiano usato lo stesso rapporto sempre, ma pure se fosse, non vedo l'utilità della tua domanda. Lui la bici, meglio loro, la usano a NY, e in base alle loro gambe, tu un rapporto per milano e per le tue gambe. Per quanto riguarda la bici, io non ci capisco molto, ma non mi pare nulla di particolare, qui sul forum non è difficile trovare di meglio.

Inoltre non ti fare infinocchiare dalle scene e dalle frasi, veramente del cazzo... il negro, con quella bici, ma anche un bianco, a uno in fissa, se lo mangia come gli pare e piace.

In ultimo, il freno serve, almeno l'anteriore va montato, sicurezza prima dell'estetica.

In ultimo, il freno serve, almeno l'anteriore va montato, sicurezza prima dell'estetica

infatti e poi non tentare di saltare dei gradini ne con la bici da corsa ne con la fissa PLEASE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il film senza freni? Carino, ma quello che mi interessa è scoprire che bici è quella del film, quella bianca del protagonista per intenderci, telaio, rapporti e tutto il resto ;)

oh for God's sake

Dà più messaggi sbagliati sulla fissa quel film di quanti ne dia "Sette Anime" sulla donazione degli organi... :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il film senza freni? Carino, ma quello che mi interessa è scoprire che bici è quella del film, quella bianca del protagonista per intenderci, telaio, rapporti e tutto il resto ;)

oh for God's sake

Dà più messaggi sbagliati sulla fissa quel film di quanti ne dia "Sette Anime" sulla donazione degli organi... :dry:

Beh semplice però alla fine alcune scene erano carine.. Ma la domanda era semplicemente per curiosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e poi non tentare di saltare dei gradini ne con la bici da corsa ne con la fissa PLEASE

Bitch, please.

Loggati per vedere il contenuto

Il freno serve, anche solo per evitarti cazzi con la legge. E qui per favore non rifacciamo partire il flame freno/nonfreno..che ha scartavetrato. Tanto giro brakeless lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .