Vai al contenuto

Casco


Davdino
 Share

Recommended Posts

chi è del Nord... con i punti fidaty dell'esselunga si puo portare a casa con 15€+1000punti il casco Briko

mlto bello a mio avviso e comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è del Nord... con i punti fidaty dell'esselunga si puo portare a casa con 15€+1000punti il casco Briko

mlto bello a mio avviso e comodo.

io l'ho preso, a quella cifra non potevo lasciarlo lì

ben rifinito, ottima confezione, sta ben fermo in testa, la vestibilità e la comodità a mio avvisio sono inferiori ai Giro che ho/uso e che ho avuto modo di provare... ma per quella cifra....

il sistema posteriore che serve per stabilizzare il caschetto è valido, quanto il sistema adottato dai giro... anzi, forse un pochino più pratico.

chi ha la testa "grossa" lo prenda, hanno solo la taglia Large...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è del Nord... con i punti fidaty dell'esselunga si puo portare a casa con 15€+1000punti il casco Briko

mlto bello a mio avviso e comodo.

Preso anche io dopo aver spaccato l'altro, approvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a londra ho visto che molta gente il casco lo lega alla bici facendo passare il cavo del lucchetto (uno dei 2/3 cavi /ulock che utilizzano li) tra i buchi del casco, io un paio di volte l'ho provato anche a milano, ma sempre in zone tranquille! qualcuno ha qualche esperienza / obiezione funzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è del Nord... con i punti fidaty dell'esselunga si puo portare a casa con 15€+1000punti il casco Briko

mlto bello a mio avviso e comodo.

esselunga <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io distratto o alla garibaldina ero l'unico con il casco?

eri distratto, devisamente: ce l'avevano quasi tutti. beh dai, che si può pretendere da uno che perde le rotelle dal tendicatena?

ma a londra ho visto che molta gente il casco lo lega alla bici facendo passare il cavo del lucchetto (uno dei 2/3 cavi /ulock che utilizzano li) tra i buchi del casco, io un paio di volte l'ho provato anche a milano, ma sempre in zone tranquille! qualcuno ha qualche esperienza / obiezione funzionale?

provato: con il casco bTwin non ho mai avuto problemi di tentati scassi

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io distratto o alla garibaldina ero l'unico con il casco?

eri distratto, devisamente: ce l'avevano quasi tutti. beh dai, che si può pretendere da uno che perde le rotelle dal tendicatena?

zio! sono stato bravo! a sto giro non ho perso nessun pezzo per strada e non mi si è smollato nessun raggio..neanche a scendere dalla città alta con i ciotoli che mi sembrava di andare sul letto di un fiume..

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io distratto o alla garibaldina ero l'unico con il casco?

eri distratto, devisamente: ce l'avevano quasi tutti. beh dai, che si può pretendere da uno che perde le rotelle dal tendicatena?

zio! sono stato bravo! a sto giro non ho perso nessun pezzo per strada e non mi si è smollato nessun raggio..neanche a scendere dalla città alta con i ciotoli che mi sembrava di andare sul letto di un fiume..

infatti per un attimo ti ho pesato sui ciottoli...poi però ho ricominciato a pensare a me che in quel frangente era proprio il caso. E il casco ci voleva assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao a tutti. anche io sto cercando un casco ma sto avendo parecchi problemi a trovarne uno che vada bene.

i problemi sono che io ho una bella testa rasata ^_^ e quindi quasi tutti mi fanno sembrare come se avessi una pietra miliare in testa (ho provato tutti i giro che i bern che i nitro dagli 80€ in giu)

magari mi guardo anche gli specialized ma non volevo spendere quanto comprarmi un altra bici

un l'altro è che non saprei dove cercare nella mia zona (romagna).

qualcuno ha consigli su cosa cercare o cosa provare?

magari qualcun'altro con pochi capelli????

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto sempre !! ne trovi di tutti i prezzi io sono comodo con i briko ben areato e resistente! Casco ben allaciato, fari accesi anche di giorno e sicurezza SEMPRE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto sempre !! ne trovi di tutti i prezzi io sono comodo con i briko ben areato e resistente! Casco ben allaciato, fari accesi anche di giorno e sicurezza SEMPRE!!

prudenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto sempre !! ne trovi di tutti i prezzi io sono comodo con i briko ben areato e resistente! Casco ben allaciato, fari accesi anche di giorno e sicurezza SEMPRE!!

prudenza!

Vero era prudenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .