Token

Sensore velocita'su ruota a razze

6 posts in this topic

Ciao a tutti,se puo' essere utile vorrei segnalare questo prodotto (sensore di cadenza Tacx) che non e' altro che un sensore di cadenza da utilizzare anche su ruota a razze,non avendo il magnete incorporato direttamente nella ruota,in commercio questo prodotto mi sembra molto valido.

Comprato su un sito ad un prezzo basso con spedizione gratuita per l'Italia.

post-3664-0-73240300-1374768997_thumb.jp

post-3664-0-61513700-1374769019_thumb.jp

Edited by Token (see edit history)
  • Like 3

manda un link di dove l'hai comprato che lo vorrei prendere anch'io..

Ciao il Link e' questo http://www.wigglesport.it/magnete-sensore-di-cadenza-tacx/ ,dopo che ti sarai iscritto tieni presente che quando metterai l'oggetto nel carrello ed andrai a concludere la transazione ci saranno le spese di spedizione,nella fase successiva potrai indicare il tipo di spedizione,seleziona quella gratuita,paga,e il sensore sara' a casa tua in 4 giorni

manda un link di dove l'hai comprato che lo vorrei prendere anch'io..

Ciao il Link e' questo http://www.wigglesport.it/magnete-sensore-di-cadenza-tacx/ ,dopo che ti sarai iscritto tieni presente che quando metterai l'oggetto nel carrello ed andrai a concludere la transazione ci saranno le spese di spedizione,nella fase successiva potrai indicare il tipo di spedizione,seleziona quella gratuita,paga,e il sensore sara' a casa tua in 4 giorni

ed è compatibile con qualsiasi computer? 

o come penso, solo della stessa casa??

Il sensore in questione non e' altro che una calamita io prima di acquistarlo ho fatto una prova con una calamita tonda attaccata alla razza della ruota con del biadesivo,io utilizzo questo sensore con il Polar,ma funziona anche con Sigma e penso anche con tutti quelli in commercio che utilizzano una normale calamita di forma diversa posizionata sui raggi

Edited by Token (see edit history)